Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQualcun altro vuole quotare la mia mail...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioTroppo tardi !!Io me lo sono già appuntatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè rimasta bella visibile ancoraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ho il tuo contatto msn.. ma nn l'attakki mai...
Va bene perdere tempo sul forum ma msn a lavoro nn posso proprio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSoc allora alla fine dove e quando????
Al Frida, via pollaiuolo
Se riusciamo a capire quanti siamo, magari faccio un colpo di telefono per farci tenere un tavolo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioVa bene perdere tempo sul forum ma msn a lavoro nn posso proprio !
Vabbè, allora mandami una mailAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, allora mandami una mail
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa te nn sei di Lecco..? Giovedi ke hai di meglio da fare..?
ci vengo spesso a milano passandoci dal viale zara (ma non fermandomi )...anche stanotte tornando da una serata fulvio testi viale zara certi travoni
il pacco è che ho un esame venerdi mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioQUOQUE TU socio.....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGiovedi, orario ancora da stabilirsi
Al Frida, via pollaiuolo
Se riusciamo a capire quanti siamo, magari faccio un colpo di telefono per farci tenere un tavolo...
Ok...facciamo una lista...
Portatela avanti...
Socio
joker83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil pacco è che ho un esame venerdi mattinaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTraduci
chiama conanOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Socio
joker83
Jobleff
Albe
UappoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta