Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Milano - Settimana prossima al Frida (o altro)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStamane ha confermato..
una briscolata ci stàPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCesò cesò...preferisco lo Scientifico...porto io le carte????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCesò cesò...preferisco lo Scientifico...porto io le carte????
e bravo il nostro joker !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi si... ke io porto le cartine
No perchè io ho finito il cofanetto magico. E l'amico che me lo riempie è in vacanzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
qui a cremona ho provato l'assenzio nero ....è come mettersi in gola del ferro incandescentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Io ho provato quello viola (leggero) e quello verde (tosto).
Ma dove l'hai preso? All'agip?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Albe conosci vescovato?
Una mia amica ha una fabbrica dove produce torrone.....
Ma soprattutto barrette iperproteiche.
Le fa per molte aziende italiane (genesis, powergenics, nef, gensan ecc).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAllora ce pensi te?
No perchè io ho finito il cofanetto magico. E l'amico che me lo riempie è in vacanzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAlbe conosci vescovato?
Una mia amica ha una fabbrica dove produce torrone.....
Ma soprattutto barrette iperproteiche.
Le fa per molte aziende italiane (genesis, powergenics, nef, gensan ecc).
è un paesino molto piccolo poco distante da cremona
amica ?!?!?! potrei andarci a prenderti le barrettePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi si lo conosco....il sindaco di vescovato è un mio collega
è un paesino molto piccolo poco distante da cremona
amica ?!?!?! potrei andarci a prenderti le barrette
Heheh e proteine a 12 euro al kgsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke il mio.. infatti mi sono rifornito per vie alternative.. Nn è lo stesso, ma meglio di nientesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta