If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve,
un parere su uno dei miei bodybuilder ovvero Steve Reeves: era natural?
Alla sua epoca, il fenomeno doping esisteva già? E poi, un fisico del genere, ovviamente con una buona genetica, è raggiungibile??
Ciao e grazie.
Salve,
un parere su uno dei miei bodybuilder ovvero Steve Reeves: era natural?
Alla sua epoca, il fenomeno doping esisteva già? E poi, un fisico del genere, ovviamente con una buona genetica, è raggiungibile??
Ciao e grazie.
A mio parere assolutamente no.Non era molto grosso oppure ultratirato.Era solo molto bello, con una linea e simmetria praticamente perfetta.
Non vedo in lui nessuna traccia di doping.
A mio parere assolutamente no.Non era molto grosso oppure ultratirato.Era solo molto bello, con una linea e simmetria praticamente perfetta.
Non vedo in lui nessuna traccia di doping.
perchè un dopato deve x forza dimostrare di esserlo??
sai nella mia palestra ci sono dopati e nn lo sembrano
perchè sono delle cacche
e poi sergio oliva disse che persino steve era dopato
master dovresti vedere film come ercole ecc guarda che era grosso
Ora ho capito perchè non parlate dei IFBB americano e dei scagnozzi di FLEX, tutto perchè il forum è anti doping.
Se mi vedete Dexter Jackson avreste pure il coraggio di sputarci su e dire sfigato, sei sprecato, buttati ecc... Proprio gli stessi commenti che hanno messo a me nei punti reputazione. Sul mio thread scommetto che il 95% non sapeva nemmeno che esistesse PHIL HEAT e che sia un vero fenomeno di fisicità agli esordi proprio quest'anno
Dovete cambiare mentalità, basta forum anti Dop
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ora ho capito perchè non parlate dei IFBB americano e dei scagnozzi di FLEX, tutto perchè il forum è anti doping.
Se mi vedete Dexter Jackson avreste pure il coraggio di sputarci su e dire sfigato, sei sprecato, buttati ecc... Proprio gli stessi commenti che hanno messo a me nei punti reputazione. Sul mio thread scommetto che il 95% non sapeva nemmeno che esistesse PHIL HEAT e che sia un vero fenomeno di fisicità agli esordi proprio quest'anno
Dovete cambiare mentalità, basta forum anti Dop
Steel, guarda che io dal punto di vista morale non ho niente contro il doping.La metto slo su un piano legale.E i miei ideali sono proprio i mostri sacri dell' olimpo.E' a loro che mi ispiro.
Ma il tuo discorso sul forum non centra nulla.
Dite quel che volete ma se vedo uno ben messo magari pure agonista che esibisce un bel po'di coppe che dice di essere natural ,personalmente non ci credo...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta