Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza toro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Certo che temete, quando ti ci metti sei tignoso!!!!!!

    Immaginando di poter spostare la manifestazione in un campo aperto, cosa ci sarebbe di male a farsi correre dietro una mandria di bovini o di gnu???
    O a farsi sgranocchiare dai piraña?? Non siete voi della mentalità per la quale, se uno vuole sballarsi fumando erba, non c'è niente di male??

    Non vedo sinceramente perche è di così vitale importanza superare, per ottenere civiltà, questa tradizione!!!
    Allora, seguendo questo discorso, dovremmo superare anche tutte le nostre italiane feste paesane, tipo la corsa della rana o dei maiali, oppure la caccia a mani nude dell'anguilla....e così via dicendo!!!!!!

    Tanto," con tutto il rispetto per le tradizioni", meglio uniformarsi sotto la bandiera della eterea civiltà, vero????
    voi chi scusa?
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      un detto che vale anche per gli animali,specialmente quando le bestie siamo noi:

      Non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te.

      Non voglio fare ne l'animalista e ne il vegetariano,ma nel primo caso e' ovvio che vedere le gambe di un Toro spezzarsi sull'asfalto,ricevere bastonate,calci e coltellate prima di morire non e' segno di civilta'.Un conto e' l'Uomo che uccide per sfamarsi,un conto e' l'uopmo che uccide per divertimento,dopo atroci sofferenze un animale per poi sfamarsi.

      ci sono tradizioni e tradizioni.
      ...ottimo....
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #18
        anni fa sono stato in spagna e precisamente a barcellona; ho assistito alla corrida per la prima volta nella mia vita e francamente non ho capito dove stia il divertimento...
        ero convinto che il torero dovesse sfidare un toro bello vispo..ma chè..
        prima entra il toro nell'arena e viene affrontato da una serie di individui in sella ad una cavallo con armatura ...viene trafitto più volte anche da ltri individui che impavidi si nascondono dietro delle staccionate e infilzano il povero toro che ovviamente non può difendersi...
        solo alla fine quando è già bello stremato entra lo "stronzo" (tutto convinto di se ) e lo trafigge fino all'ultimo...
        ma che capacità ci vuole a fare ciò????
        per fortuna che sono stato anche spettatore di un toro talmente scatenato che è riuscito ugualmente a buttare in aria il povero fesso...
        c'è un pò di giustizia nel mondo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎