Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza toro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forza toro!

    in Spagna a Pamplona si rinnova quella stronzata barbara della corsa con i tori.....io fremo, mi agito e faccio spudoratamente il tifo per lui. Forza amico riempi pure i pronti soccorso!!


    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    #2
    In realtà seriamente non si fa quasi mai male nessuno perché non provano a fare la corsa con un po' di pitbull affamati??

    Commenta


      #3
      ...sono pure scorretti, pare che tramortiscano i tori con una bella endovena prima della corsa.....io gli farei fare una nuotata tra i pirana
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        Guarda, per quanto possa rispettare e amare gli animali, farsi correre dietro da tori inferociti, leoni affamati, bradipi comatosi o puttanelle succhiasangue( ), non la reputo una forma di barbaria!!!!!

        L'unica cosa che non mi va giu, è che li fanno correre su un fondo sdrucciolevole, che provoca rovinose cadute e altrettanto rovinose fratture( di tori non delle persone che sono coscienti di ciò che fanno), mentre sarebbe il minimo ricoprire la strada con la terra battuta, come si fa al palio di siena e simili!!!!

        Personalmente ho visto la corsa completa l'anno scorso sul satellite, e sinceramente non mi parevano tramortiti i tori, anzi!!!!!!

        Riassumendo, quelli sono animali allevati per la carne, ovvero per finire in un mattatoio e poi al banco frigo della coop, se prima della mattanza gli si da la possibilità di incornare qualche persona, non ci vedo niente di male. l'unica cosa, si dovrebbe garantire una location consona alla corsa dei tori!!!!

        Poi se vogliamo parlare della corrida, quello è un altro discorso su cui calare un pietoso velo!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          EDITO ALTRIMENTI SCATTA IL FLAME BY KNYMED

          per me è una tradizione e tanto basta per farla perdurare
          Last edited by knymed; 12-07-2006, 22:53:25.


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
            Guarda, per quanto possa rispettare e amare gli animali, farsi correre dietro da tori inferociti, leoni affamati, bradipi comatosi o puttanelle succhiasangue( ), non la reputo una forma di barbaria!!!!!

            L'unica cosa che non mi va giu, è che li fanno correre su un fondo sdrucciolevole, che provoca rovinose cadute e altrettanto rovinose fratture( di tori non delle persone che sono coscienti di ciò che fanno), mentre sarebbe il minimo ricoprire la strada con la terra battuta, come si fa al palio di siena e simili!!!!

            Personalmente ho visto la corsa completa l'anno scorso sul satellite, e sinceramente non mi parevano tramortiti i tori, anzi!!!!!!

            Riassumendo, quelli sono animali allevati per la carne, ovvero per finire in un mattatoio e poi al banco frigo della coop, se prima della mattanza gli si da la possibilità di incornare qualche persona, non ci vedo niente di male. l'unica cosa, si dovrebbe garantire una location consona alla corsa dei tori!!!!

            Poi se vogliamo parlare della corrida, quello è un altro discorso su cui calare un pietoso velo!!!!!!!!!
            ottimo!

            Commenta


              #7
              Bosognerebbe produrre la carne con l'ingegneria genetica senza produrre l'animale tutto intero Cmq al Palio di siena ci sarà anche la terra battuta, ma da come drogano i cavalli non penso se si rompessero qualcosa sentirebbero dolore

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                Poi se vogliamo parlare della corrida, quello è un altro discorso su cui calare un pietoso velo!!!!!!!!!

                commentare e dire la mia opinione su questi argomenti mi porterebbe ad un ban perenne

                Commenta


                  #9
                  E' una tradizione antica ed a me le tradizioni piacciono.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Con tutto il rispetto per le tradizioni...ci sono anche tradizioni che la civiltà imporrebbe di superare.
                    Ma quale grande insegnamento si può trarre dal vedere dei poveri mentecatti che si buttano sotto a dei tori storditi ed impauriti costretti a correre su stradine asfaltate?
                    Quanto alla corrida lì è ancora peggio, roba da codice penale se fossero in italia.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #11
                      Ma falla finita....se i tori fossero in via d'estione sarei d'accordo ma non è così, di tori ce ne sono tanti tantissimi ed allora via allo spettacolo.
                      Tra l'altro la carne poi viene utilizzata e non sprecata per cui è tutto ok
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Ma falla finita....se i tori fossero in via d'estione sarei d'accordo ma non è così, di tori ce ne sono tanti tantissimi ed allora via allo spettacolo.
                        Tra l'altro la carne poi viene utilizzata e non sprecata per cui è tutto ok
                        ...dato che tori ce ne sono tanti propongo un nuovo e più entusiasmante gioco: il concorrente deve portare il toro in cima alla torre eiffel e poi deve scaraventarlo giù così a terra arriva gia' la carne macinata pronta per un ragu'
                        Last edited by temete; 13-07-2006, 10:35:45.
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #13
                          Certo che temete, quando ti ci metti sei tignoso!!!!!!

                          Immaginando di poter spostare la manifestazione in un campo aperto, cosa ci sarebbe di male a farsi correre dietro una mandria di bovini o di gnu???
                          O a farsi sgranocchiare dai piraña?? Non siete voi della mentalità per la quale, se uno vuole sballarsi fumando erba, non c'è niente di male??

                          Non vedo sinceramente perche è di così vitale importanza superare, per ottenere civiltà, questa tradizione!!!
                          Allora, seguendo questo discorso, dovremmo superare anche tutte le nostre italiane feste paesane, tipo la corsa della rana o dei maiali, oppure la caccia a mani nude dell'anguilla....e così via dicendo!!!!!!

                          Tanto," con tutto il rispetto per le tradizioni", meglio uniformarsi sotto la bandiera della eterea civiltà, vero????

                          Commenta


                            #14
                            te la appoggio ancora una volta, e quasi quasi ti reputo un po'!

                            Commenta


                              #15
                              un detto che vale anche per gli animali,specialmente quando le bestie siamo noi:

                              Non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te.

                              Non voglio fare ne l'animalista e ne il vegetariano,ma nel primo caso e' ovvio che vedere le gambe di un Toro spezzarsi sull'asfalto,ricevere bastonate,calci e coltellate prima di morire non e' segno di civilta'.Un conto e' l'Uomo che uccide per sfamarsi,un conto e' l'uopmo che uccide per divertimento,dopo atroci sofferenze un animale per poi sfamarsi.

                              ci sono tradizioni e tradizioni.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎