Il mio ringraziamento agli Azzurri.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
GRAZIE RAGAZZI
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sento d dire sl una cosa..
GRAZIE RAGAZZI
Commenta
-
-
MITICI!!!!!!!!
Anche se nel montaggio non gli hai dato molto spazio caro Mr Anderson............Evviva cannavaro!!!!!!!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioMITICI!!!!!!!!
Anche se nel montaggio non gli hai dato molto spazio caro Mr Anderson............Evviva cannavaro!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioBeh hai ragione, ma ho voluto dare spazio a tuttiCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche sul forum,tu guardi solo i napoletani ,io lo so'......
Chi io?????????????????
Ma se sono per la Padania libera!!!!!!!!!
DDaiiii..non mi sognerei mai di distinguere le persone interessanti in base alla regione di provenienza!
Che colpa ne ho io se in questo caso il giocatore più meravigliosissimo, splendidissimo, bellissimo, bravissimo, superlativissimo, affascinantissimo, simpaticissimo, fuoriclassissimo, portentosissimo, intelligentissimo, tenebrosissimo, scattantissimo di tutto il mondiale è NApoletano??????
Cannavaro!!!!!!!!!!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioChi io?????????????????
Ma se sono per la Padania libera!!!!!!!!!
DDaiiii..non mi sognerei mai di distinguere le persone interessanti in base alla regione di provenienza!
Che colpa ne ho io se in questo caso il giocatore più meravigliosissimo, splendidissimo, bellissimo, bravissimo, superlativissimo, affascinantissimo, simpaticissimo, fuoriclassissimo, portentosissimo, intelligentissimo, tenebrosissimo, scattantissimo di tutto il mondiale è NApoletano??????
Cannavaro!!!!!!!!!!!!
ho letto bene?
se è così anche io sn a favore..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta