ma ke avrà voluto dire ??ani e divani e forse un incentivo????
MIOTTO e GLI AMICI DELL'AMORE ANALE.... CONSIGLI SITUAZIONE AMOROSA
Collapse
X
-
gia leggendo il nome del post ridevo...mo rido ancora di piu cmq mio buon amico indeciso lascia che ti consigli questo:
se vai da divani&divani scegli quello che piu ti piace e poi vai a prlare con con l'omino che con sua somma indifferenza ti dice il prezzo stratosferico dell'articolo e ti chiede in quanti secoli vuoi pagarlo.....
ora:
visto che dive andare da ani&divani negozio che magari in questo periodo fa anche i saldi io direi che se hai gia un idea di cio che vuoi vai e te lo prendi per qualsiasi info ti rivolgi alla tua girl ma solo dopo aver provato ano e divano...oppure l'ano mentre sei sul divano oppure cerca l'ano del divano...be insomma fai n po tePaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiogia leggendo il nome del post ridevo...mo rido ancora di piu cmq mio buon amico indeciso lascia che ti consigli questo:
se vai da divani&divani scegli quello che piu ti piace e poi vai a prlare con con l'omino che con sua somma indifferenza ti dice il prezzo stratosferico dell'articolo e ti chiede in quanti secoli vuoi pagarlo.....
ora:
visto che dive andare da ani&divani negozio che magari in questo periodo fa anche i saldi io direi che se hai gia un idea di cio che vuoi vai e te lo prendi per qualsiasi info ti rivolgi alla tua girl ma solo dopo aver provato ano e divano...oppure l'ano mentre sei sul divano oppure cerca l'ano del divano...be insomma fai n po te
per ora o fatto la prova dell'ano del commesso sul divano, e del deretano dell'alano sul medesimo ,ma non sono ancora convinto, e visti i prezzi di ani&divani vorrei fare la prova del 9 collaudando sul divano anche l'ano del soprano ma purtroppo il culo di Katia Ricciarelli e troppo grosso per le dimensioni del divano che avevo scelto
me tapino, dovro passare il resto della vita su una sedia a dondolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLascia pewrdere divani&divani by natuzzi che son cazzi...
io vorrei darti un consiglio sui div-ani visto che ultimamente sono abbastanza competente,ma non ho capito se ci stai prendendo per culo e il divano lo devi comprare veramente
Ma ammmore a te e ovvio che ti vorrei prendere per il culo.
perche non mi accompagni li al negozio, tu provi il loro divano e io provo il tuo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe invece se le cavata con qualche bocchettone e giro di fragola ...... ........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioieri sera sono uscito con la girl..... e devo dire di essermi commosso quando dopo che l'ho portata a casa mi ha aperto il pacchetto che avevo nascosto sotto i boxer.
e li grande tripudio intestinale, bocchettoni rigatoni e giri di fragola si sono sprecati.....
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
mi stava venendo in meno che il deretano dell'alano e poco igenico per il divano e l'ano del commesso sul divano potrebbe rovinare la tappezzeria quindi io opterei per un divano con l'ano una sorta di due in unoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioma il tuo ragazzo non sarà geloso ?
no tranquilla, con Armando siamo d'accordo che li devo essere vedele solo col fondoschiena, ma col fondopanza posso fare quello che voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiomi stava venendo in meno che il deretano dell'alano e poco igenico per il divano e l'ano del commesso sul divano potrebbe rovinare la tappezzeria quindi io opterei per un divano con l'ano una sorta di due in uno
tranquillo è rivestito in cuoio umano di nano nostrano,quindi il secreto del deretano non puo danneggiare un cosi pregiato divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioio mi mangerei nu babba fossi in te
si ma prima di mangiarlo li faccio un bel giro di fragola
Commenta
-
Commenta