Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non spammate ***** di un dio

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      non faranno il sequel. Semplicemente perchè il film faceva cagare. Spero in the eye infinity e quello delle foto


      ...speriamo di no, anche se qualcosa mi dice che lo faranno...........hanno fatto hostel, perchè non silent hill?
      Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
      Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

      (F.Nietzsche)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio




        ...speriamo di no, anche se qualcosa mi dice che lo faranno...........hanno fatto hostel, perchè non silent hill?
        mah per me non ci sarà nemmeno hostel. Comunque in generale le trasposizioni da videogioco fanno tutte cagare. I japan sono sempre gli stessi con la loro roba tutta uguale. però ammetto l'idea di the ring era buona, le altre copie tutta merda compreso the grunge. The eye uno non era affatto male, il due non me lo ricordo quindi doveva fare schifo al *****. Sul tre ho visto i trailer e qualche cosa di buono mi pare ci sia. Il fil più schifoso di quest'anno è stato il custode. una vera monnezza
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Oggi è difficile trovare un buon horror...quasi quasi preferisco i vecchi capolavori splatter anni 80
          Cmq a mio parere quelli che rimengono un pò più da brivido, sono quelli che parlano di possessioni etc...
          Un buon horror perchè riesca, deve sempre e cmq avere delle affinità simboliche con le paure, le angoscie e i sentimenti inconsci delll'animo umano...se prendi silent hill come gioco, lì emerge stà cosa (silent hill come luogo simbolico dove approdano tutti coloro che sono in preda ai sensi di colpa), mentre nel film tutto ciò zeroooooo; ciò è un peccato perchè questo particolare psicologico poteva essere messo bene in risalto da diverse scene angoscianti (prendi quella citata prima).
          Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
          Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

          (F.Nietzsche)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
            Oggi è difficile trovare un buon horror...quasi quasi preferisco i vecchi capolavori splatter anni 80
            Cmq a mio parere quelli che rimengono un pò più da brivido, sono quelli che parlano di possessioni etc...
            Un buon horror perchè riesca, deve sempre e cmq avere delle affinità simboliche con le paure, le angoscie e i sentimenti inconsci delll'animo umano...se prendi silent hill come gioco, lì emerge stà cosa (silent hill come luogo simbolico dove approdano tutti coloro che sono in preda ai sensi di colpa), mentre nel film tutto ciò zeroooooo; ciò è un peccato perchè questo particolare psicologico poteva essere messo bene in risalto da diverse scene angoscianti (prendi quella citata prima).
            un buon film non proprio horror è stato non aprite quella porta quello recente, non la merda anni 70
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
              Qualcuno lo ha visto??
              Sono rimasta malissimo...consocendo il gioco, mi aspettavo qualcosa di incredibilissimo dal film e invece mi ha letteralmente deluso...a parte alcune scene e gli effetti speciali del grande schermo, il resto mi ha provocato quasi il sonno........che ne pensate??? Un film peggiore di questo, delgi ultimi tempi è stato solo "the hostel"
              io ancora nn l'ho visto.. xrò l'ho giocato ai tempi della PSX.. il film fà così cagare?


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                io ancora nn l'ho visto.. xrò l'ho giocato ai tempi della PSX.. il film fà così cagare?
                Da videogiocatore ti consiglio di andarlo a vedere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                  Da videogiocatore ti consiglio di andarlo a vedere
                  ok al massimo lo sca.. cioè.. lo prendo in prestito..


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                    non spammate ***** di un dio

                    Cartellino rosso con Ban e tiriamogli giu i punti rep. con tanto di commenti stolto sfigato buttati stai zitto che fai prima.
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎