non spammate ***** di un dio
Silent Hill
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon faranno il sequel. Semplicemente perchè il film faceva cagare. Spero in the eye infinity e quello delle foto
...speriamo di no, anche se qualcosa mi dice che lo faranno...........hanno fatto hostel, perchè non silent hill?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
...speriamo di no, anche se qualcosa mi dice che lo faranno...........hanno fatto hostel, perchè non silent hill?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Oggi è difficile trovare un buon horror...quasi quasi preferisco i vecchi capolavori splatter anni 80
Cmq a mio parere quelli che rimengono un pò più da brivido, sono quelli che parlano di possessioni etc...
Un buon horror perchè riesca, deve sempre e cmq avere delle affinità simboliche con le paure, le angoscie e i sentimenti inconsci delll'animo umano...se prendi silent hill come gioco, lì emerge stà cosa (silent hill come luogo simbolico dove approdano tutti coloro che sono in preda ai sensi di colpa), mentre nel film tutto ciò zeroooooo; ciò è un peccato perchè questo particolare psicologico poteva essere messo bene in risalto da diverse scene angoscianti (prendi quella citata prima).Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioOggi è difficile trovare un buon horror...quasi quasi preferisco i vecchi capolavori splatter anni 80
Cmq a mio parere quelli che rimengono un pò più da brivido, sono quelli che parlano di possessioni etc...
Un buon horror perchè riesca, deve sempre e cmq avere delle affinità simboliche con le paure, le angoscie e i sentimenti inconsci delll'animo umano...se prendi silent hill come gioco, lì emerge stà cosa (silent hill come luogo simbolico dove approdano tutti coloro che sono in preda ai sensi di colpa), mentre nel film tutto ciò zeroooooo; ciò è un peccato perchè questo particolare psicologico poteva essere messo bene in risalto da diverse scene angoscianti (prendi quella citata prima)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioQualcuno lo ha visto??
Sono rimasta malissimo...consocendo il gioco, mi aspettavo qualcosa di incredibilissimo dal film e invece mi ha letteralmente deluso...a parte alcune scene e gli effetti speciali del grande schermo, il resto mi ha provocato quasi il sonno........che ne pensate??? Un film peggiore di questo, delgi ultimi tempi è stato solo "the hostel"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ancora nn l'ho visto.. xrò l'ho giocato ai tempi della PSX.. il film fà così cagare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioDa videogiocatore ti consiglio di andarlo a vedere
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionon spammate ***** di un dio
Cartellino rosso con Ban e tiriamogli giu i punti rep. con tanto di commenti stolto sfigato buttati stai zitto che fai prima.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta