Silent Hill

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kesya
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 585
    • 18
    • 7
    • Send PM

Silent Hill

Qualcuno lo ha visto??
    Sono rimasta malissimo...consocendo il gioco, mi aspettavo qualcosa di incredibilissimo dal film e invece mi ha letteralmente deluso...a parte alcune scene e gli effetti speciali del grande schermo, il resto mi ha provocato quasi il sonno........che ne pensate??? Un film peggiore di questo, delgi ultimi tempi è stato solo "the hostel"
    Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya Visualizza Messaggio
    Qualcuno lo ha visto??
    Sono rimasta malissimo...consocendo il gioco, mi aspettavo qualcosa di incredibilissimo dal film e invece mi ha letteralmente deluso...a parte alcune scene e gli effetti speciali del grande schermo, il resto mi ha provocato quasi il sonno........che ne pensate??? Un film peggiore di questo, delgi ultimi tempi è stato solo "the hostel"

the hostel non era male, oltretutto c'è molto del vero in quello che ho visto, sopratutto per quanto riguarda gli usi e costumi delle zone sperdute dell'est
    Invece silent hill faceva schifo, bella l'idea, ma sviluppata malissimo. Io mi addormentavo a momenti
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      the hostel non era male, oltretutto c'è molto del vero in quello che ho visto, sopratutto per quanto riguarda gli usi e costumi delle zone sperdute dell'est
      Invece silent hill faceva schifo, bella l'idea, ma sviluppata malissimo. Io mi addormentavo a momenti

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• blade730
        Bodyweb Member

• Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

Qualcuno lo ha visto??
        Esagerata...l'ambientazione e gli effetti visivi sono da paura, Gans ci sa fare con la telecamera e si vede (ne aveva già dato prova ne "Il patto dei lupi"), Pyramid Head è stupendo (forse poco sfruttato come personaggio) il "passaggio" alla realtà oscura è splendido...unica nota dolente a mio avviso la scarsa caratterizzazione dei personaggi (che al contrario nei giochi è sublime).
        Comunque, ad oggi, la miglior trasposizione cinematografica di un videogioco...

Commenta

• ITEM
          Bodyweb Member
          • Feb 2005
          • 935
          • 10
          • 1
          • Gerusalemme
          • Send PM

io aspetto altri film x andare al cinema
          sigpic

Commenta

• Kesya
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 585
            • 18
            • 7
            • Send PM

Mancava a Silent Hill, la trama psicolgicoca, la questione dei sensi di colpa ettc che invece fa da filo conduttore al gioco.........
            Le scene più fighe so state:
            1) quella del mostro con l'ascia e corteo di scarafagginini al seguito che tentava di uccidere rose e la poliziotta ( a proposito, mi sembrava la carmen russo...un pò troppo calcata!!!)
            2) il suddetto mostro a testa triangolare carenata che ha squarciato davanti alla chiesa la rossa (tale ann)
            3) il "balletto" delle infermiere che alla fine finiscono per sgozzarsi a vicenda
            4) la conversazione di rose con la bimba morte.

Orribilile scene del convincimento collettivo all'interno della chiesa che culminano nel rogo della poliziotta.......

P.S. JJp..Hostel ti è piaciuto davvero??

(F.Nietzsche)

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Mancava a Silent Hill, la trama psicolgicoca, la questione dei sensi di colpa ettc che invece fa da filo conduttore al gioco.........
              Le scene più fighe so state:
              1) quella del mostro con l'ascia e corteo di scarafagginini al seguito che tentava di uccidere rose e la poliziotta ( a proposito, mi sembrava la carmen russo...un pò troppo calcata!!!)
              2) il suddetto mostro a testa triangolare carenata che ha squarciato davanti alla chiesa la rossa (tale ann)
              3) il "balletto" delle infermiere che alla fine finiscono per sgozzarsi a vicenda
              4) la conversazione di rose con la bimba morte.

Orribilile scene del convincimento collettivo all'interno della chiesa che culminano nel rogo della poliziotta.......

P.S. JJp..Hostel ti è piaciuto davvero??

hostel si e mia ha pure lasciato l'amaro in bocca. Quel film ricalca la realtà di 15 anni fa a san pietroburgo sebbene l'ambientazione del fil sia in slovacchia

Commenta

• Kesya
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 585
                • 18
                • 7
                • Send PM

hostel si e mia ha pure lasciato l'amaro in bocca. Quel film ricalca la realtà di 15 anni fa a san pietroburgo sebbene l'ambientazione del fil sia in slovacchia
                Bò non dico che cose assurde come quelle non siano davver accadute da qualche parte, solo che mi è sembrat eccessivo e ridicolo alla fine, quando si scopre addirittura quella enorme fabbrica in disuso dove le persone arrivano quasi come se andassero a comprare il pane

(F.Nietzsche)

Commenta

• blade730
                  Bodyweb Member

• Feb 2005
                  • 918
                  • 10
                  • 3
                  • Silent Hill
                  • Send PM

Bò non dico che cose assurde come quelle non siano davver accadute da qualche parte, solo che mi è sembrat eccessivo e ridicolo alla fine, quando si scopre addirittura quella enorme fabbrica in disuso dove le persone arrivano quasi come se andassero a comprare il pane
                  Per dover di cronaca vi annuncio che è in fase di pre-produzione Hostel 2 e che alcune scene saranno girate in Italia

Commenta

• Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

Qualcuno lo ha visto??
                    Un mio amico l'ha visto e la pensa esattamente come te.
                    Per quanto mi riguarda non mi aspetto mai un granchè da film sviluppati da giochi(ex final fantasy...).

P.s.: looking forward for final fantasy: advent children!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

...io non c'ho capito un caxxo!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Kesya
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 585
                        • 18
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                        ...io non c'ho capito un caxxo!
                        Il finale m'ha lasciata perplessa...che diavolo vorrebbe dire????
                        Poi mi son resa conto che era solo un espediente per lasciar intendere che faranno silent hill 2....rose e sharon ci tornano davvero a casa...Cris il marito, dovrebbe essere lui che a casa non è mai ritornato, ma che sarebbe invece rimasto a silent hill...il divano dove dorme è uno spazio parallelo di silent hill...questo quello che penso......son sicura che così apriranno il sequel

(F.Nietzsche)

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Il finale m'ha lasciata perplessa...che diavolo vorrebbe dire????
                          Poi mi son resa conto che era solo un espediente per lasciar intendere che faranno silent hill 2....rose e sharon ci tornano davvero a casa...Cris il marito, dovrebbe essere lui che a casa non è mai ritornato, ma che sarebbe invece rimasto a silent hill...il divano dove dorme è uno spazio parallelo di silent hill...questo quello che penso......son sicura che così apriranno il sequel

che cacchio dici?

il marito ci è tornato eccome a casa. Allora non hai capito una mazza
                          La bambina ha guardato negli occhi l'alter ego umana e si è trasferita in lei portando l'oscurità al di fuori di silent hill. Di fatti nella casa alla fine c'era la nebbia della realtà parallela

Dio ti prego dimmi che ti sei sbagliata

Commenta

• Kesya
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 585
                            • 18
                            • 7
                            • Send PM

La bambina ha guardato negli occhi l'alter ego umana e si è trasferita in lei portando l'oscurità al di fuori di silent hill. Di fatti nella casa alla fine c'era la nebbia della realtà parallela

E' esattamente ciò che ho detto io alla fine del film...con me c'erano molto e persone appasionatissime del gioco e mi hanno spaccato la testa con questa idea...motivandola a più non posso.....cmq alternativa o meno, entrambe le intuizioni lasciano il passo al sequel!!

(F.Nietzsche)

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

E' esattamente ciò che ho detto io alla fine del film...con me c'erano molto e persone appasionatissime del gioco e mi hanno spaccato la testa con questa idea...motivandola a più non posso.....cmq alternativa o meno, entrambe le intuizioni lasciano il passo al sequel!!

non faranno il sequel. Semplicemente perchè il film faceva cagare. Spero in the eye infinity e quello delle foto

Commenta

Working...
                              X