Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbronzatura-lampada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbronzatura-lampada

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:46:01.

    #2
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    sto facendo le lampade nelle palestra in cui vado (sono attrezzati anche per questo)........ma mi è venuto un dubbio: mi hanno detto che non bisogna usare la crema protettiva prima di farsele..............allora mi chiedo se sono pazzi o che altro..........io dappertutto sento dire di mettersi la crema...........voi come fate? crema prima,dopo,o per niente?
    Mettila sempre la crema, prima e dopo, i raggi ultravioletti (artificiali soprattutto) sono già di loro dannosi...proteggiti la pelle!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      sto facendo le lampade nelle palestra in cui vado (sono attrezzati anche per questo)........ma mi è venuto un dubbio: mi hanno detto che non bisogna usare la crema protettiva prima di farsele..............allora mi chiedo se sono pazzi o che altro..........io dappertutto sento dire di mettersi la crema...........voi come fate? crema prima,dopo,o per niente?
      sempre crema protettiva prima
      dopo la doccia un bel doposole

      Commenta


        #4
        ..Azz mai messa io!!
        MAdMaX++ :shock:

        Commenta


          #5
          Ma se metti la crema protettiva non riduci di molto l'efficacia della lampada? Almeno usate una protezione molto bassa (fattore 2) ma completa per uva e uvb.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Metti la crema, non commettere il mio errore che sono 2 giorni che non dormo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Metti la crema, non commettere il mio errore che sono 2 giorni che non dormo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Metti la crema, non commettere il mio errore che sono 2 giorni che non dormo
                E certo, se era la tua prima esposizione... Ma considera che a luglio un poco a mare ci sono stati tutti.
                Ciao.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎