If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche
Poi se per voi è normale offendere le oringini di una altro uomo sono fatti vostri io potrei anche dire figlio di ******* ad una persona ma mai sporco ***** o raba del genere...
Mettiti l'anima in pace, nella maggior parte degli sport professionistici è così.
Però una cosa: la maggior parte delle volte non è detto con cattiveria, è detto per far perdere la concetrazione all'avversario... il fine giustifica i mezzi...
Bhè sei di dico torinese di merda tu amdre batte e tu sei in un momento delicato con i nervi tesi che fai? Mi dai un pugno...
Mi incazzerei di più se mi dicessi solamente figli di pagnotta ( ) ma in campo mai: ho sbagliato da giovane e ho risposto in modo sbagliato perdendo le partite per via della concentrazione andata a farsi friggere per provocazioni. Fortunatamente ho capito che quello era un mio punto debole e ho saputo migliorare e non a ripetere gli errori anzi ci godevo nel vedere la faccia di chi mi provocava non servire a nulla.
Ovviamente se me lo dici per strada ti tiro un pugno.
ma infatti adesso solo perkè tifiamo italia non dobbiamo mica per forza difendere materazzi? gli insulti ci sono sempre stati ok ma un insulto razzista và punito , se ha detto veramente quelle cose è stato fin troppo buono le testate si danno in bocca non sul petto
Fustakkia, nn dimenticarlo neanche tu di prenderle, sei il povero comunistello che fanno passare per sfigati tutti quelli di sinistra
Quindi... fatemi capire... si stà accusando Materazzi di aver detto delle cose ( senza averne la prova) mentre si giustifica Zidane per la testata viste le ingiurie subite? Spero vivamente di sbagliarmi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta