If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cossiga e la dimenticanza di prendere le pasticche
io dico che non se ne deve fare una questione di piazza.
sarebbe bello che materazzi e zidane si chiarissero personalmente o al telefono. magari l'hanno anche già fatto e non hanno interesse a renderlo pubblico, perchè in fin dei conti sono fatti loro.
cossiga deve soltanto farsi i cazzi suoi, non capisco come si permetta di compiere un gesto del genere.
Quindi... fatemi capire... si stà accusando Materazzi di aver detto delle cose ( senza averne la prova) mentre si giustifica Zidane per la testata viste le ingiurie subite? Spero vivamente di sbagliarmi...
Ahia allora non ci capiamo SE Materazzi ha detto quelle cose ALLORA ha sbagliato anche lui ma NON ESISTE UNA SCALA DI PARAGONE ALLA STRONZAGGINE PER CUI TUTTI E DUE HANNO FATTO UN ERRORE DETTATO DAL MOMENTO DELICATO E CHISSA' DA QUALE ALTRA COSA GLI E' FURLLATO PER LA TESTA.....speriamo di essermi spiegato al meglio
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ahia allora non ci capiamo SE Materazzi ha detto quelle cose ALLORA ha sbagliato anche lui ma NON ESISTE UNA SCALA DI PARAGONE ALLA STRONZAGGINE PER CUI TUTTI E DUE HANNO FATTO UN ERRORE DETTATO DAL MOMENTO DELICATO E CHISSA' DA QUALE ALTRA COSA GLI E' FURLLATO PER LA TESTA.....speriamo di essermi spiegato al meglio
No, Materazzi ha solo utilizzato un arma che ogni giorno lo usano migliaia di sportivi: la provocazione e Zidane ci è cascato alla grande.
La provocazioni ci può stare ma non quella razziale, in quel caso si è dei vigliacchi.
Hai giocato per caso a calcio o qualunque altro sport ( tennis, basket ecc...) a livello agonistico? Le cose che senti o che vedi per provocare l'avversario sono niente a confronto (SE LE HA DETTE: come riportano giornali da 2 soldi tipo Novello 2000).
Bhè ragazzi suvvia siamo obiettivi se Materazzi ha offeso Zidane in quel modo è giusto chiedere scusa. L'offesa ci può stare a sangue caldo ma poi ci si ragiona e bisogna chiedere scusa....io spesso trasportato dall'ira dico cose brutte che poi mi danno amarezza.
MA mi sà che tu non hai mai giocato a pallone...in campo c'è se ne dice di tutti i colori...chiedere scusa di che...Zidane dovrebbe scusarsi con MAtrix...
Hai giocato per caso a calcio o qualunque altro sport ( tennis, basket ecc...) a livello agonistico? Le cose che senti o che vedi per provocare l'avversario sono niente a confronto (SE LE HA DETTE: come riportano giornali da 2 soldi tipo Novello 2000).
Ho giuocato in 2a categoria a calcio e mi hanno insultato, ho insultato, sono stato picchiato ed ho picchiato....
Che fai stasera ragazzo?
Meno male che c'è qualcuno che ragiona...no perchè ci manca soltanto che adesso Materazzi passi dalla parte del torto...mi viene proprio da ridere!!!
MA mi sà che tu non hai mai giocato a pallone...in campo c'è se ne dice di tutti i colori...chiedere scusa di che...Zidane dovrebbe scusarsi con MAtrix...
Misà che tu non ci hai mai giocato....io di offese ne ho ricevute e ne ho fatte ed ho incontrato anche giocatori di colore (uno "er Macumba" ce lo avevo in squadra) ma non li ho mai offeso le razze e comunque un conto sono io in un campo di perfieria ed un conto una vetrina mondiale dove esntrambi in ogni caso non hanno fatto una bella figura.
Poi se per voi è normale offendere le oringini di una altro uomo sono fatti vostri io potrei anche dire figlio di ******* ad una persona ma mai sporco ***** o raba del genere...
Che fai stasera ragazzo?
dai *****, continuate a fare dibattito sulla moralità di materazzi che ha insultato, ma non ha senso!
a parte il fatto, come è stato detto, che l'insulto e la provocazione sono pane quotidiano, pensate che se la testata l'avesse data materazzi a zidane avrebbero indagato sugli eventuali insulti pronunciati da zidane?
Misà che tu non ci hai mai giocato....io di offese ne ho ricevute e ne ho fatte ed ho incontrato anche giocatori di colore (uno "er Macumba" ce lo avevo in squadra) ma non li ho mai offeso le razze e comunque un conto sono io in un campo di perfieria ed un conto una vetrina mondiale dove esntrambi in ogni caso non hanno fatto una bella figura.
Poi se per voi è normale offendere le oringini di una altro uomo sono fatti vostri io potrei anche dire figlio di ******* ad una persona ma mai sporco ***** o raba del genere...
Ma che ***** ne sai di quello che gli ha detto...poi le parole possono sempre scappare ma le mani sono un'altra cosa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta