OGGI e per un pelo(quante emozioni) nel 1990
Omaggio ai leoni AZZURRI,CAMPIONI DEL MONDO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioOGGI e per un pelo(quante emozioni) nel 1990
http://www.youtube.com/watch?v=5thDJ...otti%20magiche
Che ricordi!!!!!!!!!!
Quell'anno ero giovanissima, ma presente alla parita di semifinale Argentina_Italia giocata a Napoli.........Maradona chiedeva ai fedelissimi napoletani di tifare per lui, indipendentemente dalla squadra d'appartenenzaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
-
-
I giornalisti credevano che il tifo dei napoletani avrebbe aiutato l'Italia ma Maradona Fece un appello ai SUOI tifosi dicendo chel'Italia(quella politica) ignorava napoli e la considerava solo quando ne aveva bisgno...(o qualcosa dle genere).
E la risposta non tardò ad arrivareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioI giornalisti credevano che il tifo dei napoletani avrebbe aiutato l'Italia ma Maradona Fece un appello ai SUOI tifosi dicendo chel'Italia(quella politica) ignorava napoli e la considerava solo quando ne aveva bisgno...(o qualcosa dle genere).
E la risposta non tardò ad arrivare
"Vi ignorano tutto l 'anno e adesso vi chiedono aiuto per la nazionale"
Tanto chr il S, Paolo all'inizio ero un pò freddino, poi via via si laciò andare un pò smarrito e confuso......sembrò andare bene per l'italia, fin quando arrivarono i rigori.....A fine partita, alla nazionale italiana Maradona commentò: "vedi Napoli e poi muori"Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioChe ricordi!!!!!!!!!!
Quell'anno ero giovanissima, ma presente alla parita di semifinale Argentina_Italia giocata a Napoli.........Maradona chiedeva ai fedelissimi napoletani di tifare per lui, indipendentemente dalla squadra d'appartenenza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
mais,je SUIS
..lo so, ma l'ho scritto apposta per rimarcare ironicamente l'accento napoletano...dovevo metterlo in neretto..Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta