Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maurox e gli amici dell'amore...consigli situazione amorosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    no. Lo faccio uscire con lei perchè comunque sono amici e io essendo spesso all'estero durante l'inverno non voglio che resti in casa da sola. Poi è chiaro che lui si copre di ridicolo perchè essendo innamorato è inevitabile


    geniale


    uscire per uscire,a quel punto l'accompagni con un impiastro che ti fa dormire tranquillo e tiene a distanza gli altri, e come se non bastasse visto che lei sa che le piace passi anche per il democratico che si fida della ragazza


    MOLTO BEN GIOCATA JPP VERAMENTE MOLTO BEN GIOCATA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      geniale


      uscire per uscire,a quel punto l'accompagni con un impiastro che ti fa dormire tranquillo e tiene a distanza gli altri, e come se non bastasse visto che lei sa che le piace passi anche per il democratico che si fida della ragazza


      MOLTO BEN GIOCATA JPP VERAMENTE MOLTO BEN GIOCATA
      allo stato attuale tra l'altro ho l'assoluta certezza che non ci sia nessun pericolo. E' veramente molto attaccata a me. per il futuro ormai io non metto più la mano sul fuoco. Ho visto il mio vicino di casa, la sua relazione sgretolarsi e io pensavo fosse impossibile
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        ho letto 11 minuti..

        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        perchè è mettersi su un gradino piu in alto di me....magari vuole incentivarmi davvero conq eullo che mi ha scritto a dire veramente quello che provo per lei....
        di coehlo è l'unico libro di questo autore che tratta esplicitamente di amore e sesso invece che di spiritualità come sempre, allora secondo te se questo libro deve essere un incentivo= incoraggiamento che c'è ancora da capire?cosa vuoi di più, mah......

        Commenta


          #49
          sperem

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            sperem

            .. che in dal cul lo prenderem
            sigpic

            Commenta


              #51
              uhm.....

              INCENTIVO

              .....
              .....
              ma puo' essere che s'e' sbagliata a scrivere come per il geroglifico di prima?

              VEDI un po' se al posto della seconda N e la V
              c'era una S e una N ???

              .......
              INCENTIVO

              questo e' solo un INCESTINO

              Magari finisci di leggere il libbro e scopri che e' TUA SORELLA che ne sai!

              leggi.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio

                Magari finisci di leggere il libbro e scopri che e' TUA SORELLA che ne sai!

                leggi.




                ps: quanto mi piace questa faccina
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #53
                  Anche la signora Pina stimava tantissimo il rag. Fantozzi...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                    Anche la signora Pina stimava tantissimo il rag. Fantozzi...


                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      Non ti spaventare,ma se continui a sacrificare la tua dignità finirai ccosì;cerca di distaccarti un pò dai tuoi sentimenti esserne schiavo rischia di farti perdere la ragione

                      Commenta


                        #56
                        critico ha ragione anche se si sta insieme bisogna avere una propria individualita ma che azzo!... che vole questa che vedi il mondo come lei?-....ok la prossima cosa che ti chiede qual'è? pensala come me?...magari altro biglietto altro libro altri geroglifici?....e la fine dove sta? nel momento in cui pensi come dice lei vedi come vede lei....ma sei sicuro che lei faccia lo stesso con te?...non e che finisci della serie che lei ti fa il lavaggio del cervello e che poi una sera se ne esce con frasi del tipo vado a dormire da un amico ma non preoccuparti perche è gay? (parlo per esperienza personale... e per gran numero di bestemmie in serbo-croato e vaffanc**i tirati dietro la tipa)...
                        insomma amigo fa quello che te pare ma cerca di non prendertela nel deretano
                        Paura zero, rimorso ancora meno

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          dunque....oggi è il mio compleanno...

                          ieri sera sono uscito con la girl.....e devo dire di essermi commosso quando dopo che l'ho portata a casa mi ha detto apri quel pacchetto che mi aveva nascosto dietro i sedili.....

                          riparto in macchina e poco dopo mi fermo.....legg il biglietto....devo dire di essermi commosso....diceva sembra una vita che non ci vediamo e sono solo due settimane,,,,sembra una vita che ci conosciamo e sono solo due mesi.....scrive anche che mi augura tutta la felicità di questo mondo perchè me la merito davvero e che è davvero contenta di avermi conosciuto.....

                          in fondo alla pagina c'è una scritta..... a prima vista sembra un ti stimo.....ma tra le prime lettere sembra esserci inserita una A.....

                          in un libro che mi ha regalato c'è scritto una dedica....credo siano parole sue...davvero belleil libro in questione è di paulo coelho e si intitola undici minuti........è un'intera pagina scritta a suo pugno.......

                          poi in un messaggio mi ha detto...questo non è un regalo ma un incentivo.... ed è un modo per farti vedere il mondo dai miei occhi.......

                          io sono follemente innamorato.....

                          non capisco pero' cosa voglia dire un incentivo......


                          e fu cosi che molti ragazzi quando furono lasciati

                          si andarono a ricoverare x la depressione(quelli più fortunati)
                          no ma che dico la mia è tutta invidia

                          Commenta


                            #58
                            "Depressione" o no sono sensazioni che si rimpiango, quei coinvolgimenti quella intensità sono cose che non tornano.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio



                              ps: quanto mi piace questa faccina
                              e' dialetto 'zzo voi? ...libbro....bebbbo...barbabbbietola

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                "Depressione" o no sono sensazioni che si rimpiango, quei coinvolgimenti quella intensità sono cose che non tornano.

                                è vero ma conviene provarle la prima ed ultima volta x mee

                                poi preferisco la noia all'ansia sinceramente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎