maurox e gli amici dell'amore...consigli situazione amorosa
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioin fondo alla pagina c'è una scritta..... a prima vista sembra un ti stimo.....ma tra le prime lettere sembra esserci inserita una A.....
quindi cosa voleva scriverti.. ti satimo o ti staimo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Cmq, ***** giuda, ha usato la parola incentivo, per dirti che dopo che avrai letto quel libro, la capirai ancorai di più. *****, ma nn sai leggere????? Se continui così, sta qua, metterà la tua lingua, al posto del rotolo di cartaigenica, svegliati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquindi cosa voleva scriverti.. ti satimo o ti staimo?
tra la s t i sembra proprio esserci una A......e quindi se dopo queste tre lettere c'è effettivamente una M e non un N tira le conseguenze.....
magari è la mia immaginazione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCmq, ***** giuda, ha usato la parola incentivo, per dirti che dopo che avrai letto quel libro, la capirai ancorai di più. *****, ma nn sai leggere????? Se continui così, sta qua, metterà la tua lingua, al posto del rotolo di cartaigenica, svegliati!
non capisco spiegati meglio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotra la s t i sembra proprio esserci una A......e quindi se dopo queste tre lettere c'è effettivamente una M e non un N tira le conseguenze.....
magari è la mia immaginazione....
e ma *****, che ***** è un geroglifico?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioStylus ma che paranoie ti fai??ti ha scritto che ti ama ,tu sei innamorato dov'è il problema?Ma poi se hai tutti questi dubbi su questo "incentivo" ,chiedile spiegazioni
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotra la s t i sembra proprio esserci una A......e quindi se dopo queste tre lettere c'è effettivamente una M e non un N tira le conseguenze.....
tra la "s t i" sembra esserci una a...? Ma dove..? Dopo la s o dopo la t..?
Cosa ci farebbe una N nella parola STIMO...?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe ma *****, che ***** è un geroglifico?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon capisco spiegati meglio......
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon capisco spiegati meglio......
Commenta
-
-
Stylus non ascoltare assolutamente Nikole che essendo ragazza gioca nella squadra avversaria...Tu ascolta i miei consigli che sono il Lippi della situazione, ( Marcello non Claudio per i soliti burloni da 4 copechi )
Una domanda fondamentale prima di rielaborare col cervellone Love & Passera : avete gia' fatto zum zum ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVi prende in giro.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioInsomma, secondo me è una bella cosa, in più, secondo me, se continui così tra poco ti ammali di attacchi di panico, con tutta l'ansia che hai addossoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon capisco spiegati meglio......ma che c'è da capire??incentivo te l'ha spiegato lei stessa a cosa si riferiva.Vuol dire che leggendo il libro potrai capire qualcosa di lei ,dio mio sei di coccio però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUna domanda fondamentale prima di rielaborare col cervellone Love & Passera : avete gia' fatto zum zum ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta