....
maurox e gli amici dell'amore...consigli situazione amorosa
Collapse
X
-
ahhhh.... l'amore!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
non capisco pero' cosa voglia dire un incentivo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioChe tra poco arriva il 2 di picche
ma vaffanculoooooooooooooooooooooo
DICI SUL SERIO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vaffanculoooooooooooooooooooooo
DICI SUL SERIO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vaffanculoooooooooooooooooooooo
DICI SUL SERIO??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSty lei è sucuramente più "forte di te".
da una donna non accetterei mai una frase del tipo "non è un regalo eh, ma un incentivo.." o simili.
la vedo come un mettersi su un gradino più in alto..e mi da fastidio.
Commenta
-
-
Stylus, ci posti una foto della tua ragazza, così ci rendiamo conto se ne vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioStylus, ci posti una foto della tua ragazza, così ci rendiamo conto se ne vale la pena?
potrebbe anche essere senza le braccia o monca che l'amerei lo stesso.....
Commenta
-
Commenta