Originariamente Scritto da Venom4
Visualizza Messaggio
Ancora REPUTAZIONE - Prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon posso te ne ho mandato uno positivo è nelle ultime 24 ore ne ho mandati molti tra bestemmie e minacce di morte
non darli i voti negativi...deve perdere il vizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon posso te ne ho mandato uno positivo è nelle ultime 24 ore ne ho mandati molti tra bestemmie e minacce di morte
ps.cmq domani solo voti negativi....non ti dimenticare.
non darli i voti negativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioinfatti li do i voti positivi e lui si inkazzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioP.s. Qual'è il limite massimo di voti che si possono dare in un giorno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioio credo un 12 voti più o meno
non è giusto hai solo un cartellino verde ieri due...chi ti aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon è giusto hai solo un cartellino verde ieri due...chi ti aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggione ho sempre duei.........da non crederci.
meno male stamattina eri messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomeno male stamattina eri messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiovai a cagare damien.
dimmi chi ti aiutaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta