Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Ancora REPUTAZIONE - Prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggionon mi devi dare una reputazione positiva ........me la devi dare negativa .
i mondiali so finiti da na cifra.
negativa però
Scusa, te l'ho alzata
Ora purtroppo devo aspettare prima di abbasartela! RI-
Cmq io preferisco fare il buonosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioScusa, te l'ho alzata
Ora purtroppo devo aspettare prima di abbasartela! RI-
Cmq io preferisco fare il buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiola prossima sforzati un pò di più.
te la diamo positiva tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiote la diamo positiva tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me fino ad adesso sono divisi chi mi odia e chi mi vuole bene ottimo,
non sono mica come quei gay che si danno i voti tra loro
c'è uno che mi stressa che vuole i voti negativi roba sadomaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioc'è uno che mi stressa che vuole i voti negativi roba sadomaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma verdi
a me fino ad adesso sono divisi chi mi odia e chi mi vuole bene ottimo,
non sono mica come quei gay che si danno i voti tra loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono così non cè gusto i voti negativi bisogna darli a quelli che hanno più rettangolini verdi perkè si mettono a piangere alla vista di uno rosso
infatti li do i voti positivi e lui si inkazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiosei gay...........ora dammelo rosso.
benissimo......io ti disprezzo........adesso venidicati e dammi un cartellino rosso.
è inutile che mi mandi gli sms dolci non ti do voti brutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioè inutile che mi mandi gli sms dolci non ti do voti brutti
ps.eddai.......se mi dai un voto brutto poi io te ne do uno buono.
Commenta
-
Commenta