Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ancora REPUTAZIONE - Prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl voto è anonimo sempre, anche se ti firmi, infatti se io mando a fanculo uno e ci scrivo checco78 non è firmato una pippa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBHO !
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma quando t esce il quadratino non verde in lista? cioè grigio.. che significa?
1) Chi te lo ha dato ha meno di 50 messaggi
2) Chi te lo ha dato ha la reputazione in negativo (palline rosse)
Non so se verra' convalidato quando l'utente che lo aveva dato superera' la sua condizione.
ByeLast edited by Max_79; 13-07-2006, 17:21:33.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma io ne ho 64 di reputazioni... ma chi e quando me l´hanno date visto che da tre settimane posto molto saltuariamente?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBHO !
tu hai truffato vero? SuperDio megalomane
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Invece il mio livello e' talmente alto che non e' stato neanche tradotto.
Max_79 is a splendid one to behold.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInvece il mio livello e' talmente alto che non e' stato neanche tradotto.
Bye
Ora ti facciamo un favore, ti smerdiamo la reputazione facendoti tornare sottozero così puoi ricominciare a giocare altri due giorni...
E facciamo così ciclicamente...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn posso.. nel messaggio dice "ciao sono.. " forse temendo ke avessi cancellato il numero
Dai rivelaci l'espressione utilizzataOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma io ne ho 64 di reputazioni... ma chi e quando me l´hanno date visto che da tre settimane posto molto saltuariamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInvece il mio livello e' talmente alto che non e' stato neanche tradotto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl numero di post non credo centri.....
Ma gli utenti con il nome in grigio possono essere la tua panacea
Commenta
-
-
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Max passami il tuo numero che ti invio un sms per farmi reputareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta