kesya mi hai dato un cartellini rossooooooooooooo
Ancora REPUTAZIONE - Prime impressioni
Collapse
X
-
ah!ho sgamato un altro che mi ha dato un "rosso"giocando sull effetto Kesya:BIRBANTE!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokesya mi hai dato un cartellini rossooooooooooooo
Carina stà cosa dei cartellini!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioah!ho sgamato un altro che mi ha dato un "rosso"giocando sull effetto Kesya:BIRBANTE!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi è stato un mariuolo che si è firmato a tuo nomeCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioCome sarebbe? il software non riconosce automaticamente i membri che votano???9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil voto è anonimo,a meno che nn ti firmiCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioMmmmm così non vale però...almeno se uno si firma falsamente, dovrebbe essere evidenziato, qunto meno per i membri iscritti
e poi cmq ci sta che uno dissenta da quello che dico e mi dia un rosso vero.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil voto è anonimo,a meno che nn ti firmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesya Visualizza MessaggioMmmmm così non vale però...almeno se uno si firma falsamente, dovrebbe essere evidenziato, qunto meno per i membri iscritti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl voto è anonimo sempre, anche se ti firmi, infatti se io mando a fanculo uno e ci scrivo checco78 non è firmato una pippa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOgni tanto ci guardiamo, se lo becchiamo gli spariamo un bel BAN
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta