...Max se sei così generoso qua ci sono anchio
Ancora REPUTAZIONE - Prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...Max se sei così generoso qua ci sono anchio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFatto.
Bye
Tu sei la concretizzazione del "chiedete e vi sarà dato"Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..ma grazieeee! ...la mia te l'avevo già data ieri...
Tu sei la concretizzazione del "chiedete e vi sarà dato"
Ma la fregatura (per me) e' che sono cosi' anche in real life.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioMax_79 ho fatto un po' di confuzione: ho chiesto a Budda di darmi la reputazione, poi pensavo che fosse stato Manx79, ora ho capito sei stato tu Il problema è che ho finito le cartucce giornaliere reputatorie
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma la fregatura (per me) e' che sono cosi' anche in real life.
Bye
Max_79 e temete :SANTI SUBITO!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...io pure sono un po' così...però c'è molta soddisfazione ad essere utile e vedere contenti gli altri....
Max_79 e temete :SANTI SUBITO!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioUn sms mi e' arrivato anche a me e mi sa che chi lo ha mandato e' lo stesso di socio...
anke a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Socio, dicci almeno questo: per caso il suo nick inizia con la lettera D !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKi mi manda sms per supplicarmi di dargli reputazione...
Non dire chi è, ma scrivici almeno il messaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon dire chi è, ma scrivici almeno il messaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta