ma perchè la cucinotta non si decide a fare un calndario e mostrare un pò le sue zinne più belle del mondo a tutt'italia, così finalmente dopo si renderebbe conto che la sua carriera prenderebbe forma anzichè fare la finta vips, non le farebbero più fare una parte di 30 secondi d'orologio in 007 in amercia... ormai è più famoso barbi striscia di telemodena... ma vaaa cucinotta mettete nuda!!! intanto rifatevi gli occhi!!!
Tettona malefica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn è tra le mie preferite ma la bomberei+volte con gusto!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioElementare Watson!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio...e per altro non sa recitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocioè gode x davvero?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSe la bombo io non finge di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma se tu sblocchi le bloccate e lei nn è una bloccata finisce che allora la blocchi?Ciao.
Commenta
-
Commenta