Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ceretta o silkepil?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ceretta o silkepil?

    quale delle due mi consigliereste?
    una ceretta alla gambe mi costa 30 euri e devo farla ogni 3 settimane, un silkepil a 70 euri si trova!!
    ma l effetto e la durata è lo stesso?

    ho abolito creme depilanti e rasoi vari per non trovarmi con la barba sulle gambe...

    #2
    Originariamente Scritto da >Aquaman< Visualizza Messaggio
    quale delle due mi consigliereste?
    una ceretta alla gambe mi costa 30 euri e devo farla ogni 3 settimane, un silkepil a 70 euri si trova!!
    ma l effetto e la durata è lo stesso?

    ho abolito creme depilanti e rasoi vari per non trovarmi con la barba sulle gambe...
    Un accendino dal marocchino costa 50 cent, ad occhio e croce lo puoi usare una ventina di volte...
    Ciao.

    Commenta


      #3
      io faccio silkepil nel petto e panza

      Commenta


        #4
        il silk epil fà troppo male, in confronto la ceretta è una passeggiata di salute


        Commenta


          #5
          solitamente olio di ricino

          Commenta


            #6
            eheh poi ti fà andare di corsa in bagno???


            Commenta


              #7
              no, piuttosto mi rispuntano i peli neri neri e grossi come manganelli

              Commenta


                #8
                mai silkepil...mai ! ti vengono tuitti incarniti poi...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  il miglior metodo è la ceretta
                  Originalmente inviato da dadoca
                  Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                  Commenta


                    #10
                    io ho abbandondato ceretta e silkepil.....non voglio piu' soffrire come un cane.....e uso una crema depilatoria per uomini.....

                    Commenta


                      #11
                      ceretta a freddo...e passa la paura...non fa nemmeno troppo male...quella a caldo me fa impressione te mettono quella roba addosso ...oddio pare caremello...vai dall'estetista e te posrti i biscotti.....
                      Paura zero, rimorso ancora meno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da >Aquaman< Visualizza Messaggio
                        quale delle due mi consigliereste?
                        una ceretta alla gambe mi costa 30 euri e devo farla ogni 3 settimane, un silkepil a 70 euri si trova!!
                        ma l effetto e la durata è lo stesso?

                        ho abolito creme depilanti e rasoi vari per non trovarmi con la barba sulle gambe...

                        silk epil fa male e ricrewcono incarniti
                        comprati il rullo con 30 euro e risolvi ... ti fai la ceretta da solo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          silk epil fa male e ricrewcono incarniti
                          comprati il rullo con 30 euro e risolvi ... ti fai la ceretta da solo
                          intendi il rullo x fare la ceretta a freddo??
                          oppure potrei prendere l ossido di zinco che ti spalmano x quella a caldo...tanto non penso ci voglia una laurea x fare la ceretta!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da >Aquaman< Visualizza Messaggio
                            intendi il rullo x fare la ceretta a freddo??
                            oppure potrei prendere l ossido di zinco che ti spalmano x quella a caldo...tanto non penso ci voglia una laurea x fare la ceretta!

                            no no, è un rullo che si scalda con la corrente la cera ... te la stende calda, poi ci appoggi le strisce depilatorie e strappi
                            è prefessionele, è a caldo, io lo uso e mi trovo benissimo
                            x le bambe è l'ideale

                            Commenta


                              #15
                              ecco il rullo, nella foto sono 3 ma a te ovviamente ne basta 1 ...
                              come vedi c'è il blocchetto della cera che va inserito (costa 2 euro e basta x circa 6 depilazioni), poi si attacca alla corrente e si stende la cera calda
                              poi compri le strisce depilatorie (con 5 euro ne compri x 100 depilazioni)

                              te lo consiglio ... chiedi in profumeria o nei negozi specializzati ... io l'ho pagato 30 euro ...


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎