Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Morto che cammina...JPP raccontaci...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Morto che cammina...JPP raccontaci...

    Tutto su il tuo amico che anni fa battezzai mortimer....è un personaggio che deve avere alle spalle qualche sotria particolare per essere così, è intrigante e fa schifo allo stesso tempo...su dicci tutto di lui....
    Secondo me è anfdato in vacanza ad Haiti per farsi indormare da qualche bell'esemplare di colored ed uno stregone lo ha portato in una condizione di morte apparente tramite l'essenza del pesce pappagallo giallo....poi lo ha riesumato e lo ha costretto a vivere lavorando nelle piantagioni....poi sei arrivato tu come un supereroe e lo hai risvegliato con del sale (il sale annulla gli effetti del pesce pappagallo) però visto che hai usato sale iposodico lui si è risvegliato solo in parte rimanendo celebroleso.....e vera quatsa leggenda che gira dalle parti di PAndino???
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Tutto su il tuo amico che anni fa battezzai mortimer....è un personaggio che deve avere alle spalle qualche sotria particolare per essere così, è intrigante e fa schifo allo stesso tempo...su dicci tutto di lui....
    Secondo me è anfdato in vacanza ad Haiti per farsi indormare da qualche bell'esemplare di colored ed uno stregone lo ha portato in una condizione di morte apparente tramite l'essenza del pesce pappagallo giallo....poi lo ha riesumato e lo ha costretto a vivere lavorando nelle piantagioni....poi sei arrivato tu come un supereroe e lo hai risvegliato con del sale (il sale annulla gli effetti del pesce pappagallo) però visto che hai usato sale iposodico lui si è risvegliato solo in parte rimanendo celebroleso.....e vera quatsa leggenda che gira dalle parti di PAndino???

    pensa che anni fa era anche bello grosso, poi si è spaccato la schiena e è dovuto ricorrere all'ozono e ossigeno via siringa per essiccare l'ernia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Si ma la faccia era sempre quella di Dario Argento oppure un pò meglio prima?
      E la vitalità che lo contraddistingue è molto particolare...praticemente emette un suono difficilmente traducibile ogni 5 ore e mezza....
      Certo che anche tu quella volta era bello mongodown....tuttta la sera a parlare di allenamento con Huge invece di vedere la fica che ci circondava....
      E la singora dell'hotel che ti ho trovato io, quella che ti sedeva vicina in veranda mentre tu ci raccontavi le tue esperienze....eh eh eh ti ricordi che faccia che aveva???
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Si ma la faccia era sempre quella di Dario Argento oppure un pò meglio prima?
        E la vitalità che lo contraddistingue è molto particolare...praticemente emette un suono difficilmente traducibile ogni 5 ore e mezza....
        Certo che anche tu quella volta era bello mongodown....tuttta la sera a parlare di allenamento con Huge invece di vedere la fica che ci circondava....
        E la singora dell'hotel che ti ho trovato io, quella che ti sedeva vicina in veranda mentre tu ci raccontavi le tue esperienze....eh eh eh ti ricordi che faccia che aveva???

        ma ***** idd'io, non voglio ricordare. Ho piantato una litigata mostruosa con mortumer. Quella volta ha fatto proprio la testa di *****
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎