è dura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30812
    • 876
    • 491
    • Send PM

è dura

sto sperimentando il dolore perfetto, ragazzi, ma proprio ora contro ogni logica devo mettercela tutta, devo, è la mia ultima possibilità-
    intanto ho mandato una lettera di insulti alla mia ex migliore amica, quella che non sento da mesi. ho saputo che è tornata di nuovo, e a me scrive che ha bisogno di isolarsi, e invece so che evita solo me.
    come ha potuto farmi questo, e lo sa cosa sto passando. Il mio babbo ormai è un vegetale, stamani si è fatto la cacca addosso, e credo che ormai lo portano all' ospedale e non tornerà più. Devo metterci una forza bastarda, devo, ***** bastardo, ci riuscirò
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sto sperimentando il dolore perfetto, ragazzi, ma proprio ora contro ogni logica devo mettercela tutta, devo, è la mia ultima possibilità-
    intanto ho mandato una lettera di insulti alla mia ex migliore amica, quella che non sento da mesi. ho saputo che è tornata di nuovo, e a me scrive che ha bisogno di isolarsi, e invece so che evita solo me.
    come ha potuto farmi questo, e lo sa cosa sto passando. Il mio babbo ormai è un vegetale, stamani si è fatto la cacca addosso, e credo che ormai lo portano all' ospedale e non tornerà più. Devo metterci una forza bastarda, devo, ***** bastardo, ci riuscirò
    Ce la farai Arturo. Mi spiace per tuo padre...
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

supererai tutto sicuramente.....mai mollare

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Non mollare Artu'.
        Sciopero

Commenta

• jo.surf
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1185
          • 148
          • 51
          • Send PM

Arturo, io non sono nessuno qua sul forum, ma penso di parlare a nome di tutti nel dirti che tutto il Forum è con te..
          CORAGGIO !!!
          Solidarietà ...

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

azz...

sii forte, reagisci!!!

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Giulio è evidente che questa ragazza ce l'ha con te. Cosa le hai scritto adesso?
              Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30812
                • 876
                • 491
                • Send PM

erano 15 anni che non baciavo mio padre
                piangi, lupo, piangi, ma ricorda cosa sei, e che solo così avrai senso
                io non mi darò più tregua, non berrò neanche più un bicchiere d' acqua gassata, non perderò neanche più tempo a pettinarmi. ora si vedrà se davvero sono un lupo, si vedrà se esiste la forza di million

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Tieni duro, Arturo
                  Mi spiace immensamente
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30812
                    • 876
                    • 491
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    Giulio è evidente che questa ragazza ce l'ha con te. Cosa le hai scritto adesso?
                    gli ho scritto che mi ha trattato come una merda, che mi sta bene se non siamo più amici, ma ho bisogno di sapere come succedono le cose intorno a me, ho bisogno di poter chiudere anch'io con questa storia

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

gli ho scritto che mi ha trattato come una merda, che mi sta bene se non siamo più amici, ma ho bisogno di sapere come succedono le cose intorno a me, ho bisogno di poter chiudere anch'io con questa storia
                      Chiudi tutto e riparti. Fai in modo che tutto questo non ti distrugga, ma ti fortifichi. Ci sono passato anche io nella tua situazione... e si cambia... non so se si cresce, ma si cambia profondamente
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

bravo arturo

cosi manda a fanculo sii vero d quello che pensi togliti ste soddisfazzione

tanto un giorno creperemo chissenefrega

ps secondo me nella legione la vita x te sarebbe più facile

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

erano 15 anni che non baciavo mio padre
                          piangi, lupo, piangi, ma ricorda cosa sei, e che solo così avrai senso
                          io non mi darò più tregua, non berrò neanche più un bicchiere d' acqua gassata, non perderò neanche più tempo a pettinarmi. ora si vedrà se davvero sono un lupo, si vedrà se esiste la forza di million

ascolta me e ascoltami bene. Quando ti postavo le foto di beckam e don johnson non era per fare ironia. Non negarti i piaceri della vita. Lo so che la vita è anche sofferenza ma non solo sofferenza credimi. Non punirti per cose di cui non hai colpa. Adesso quello che devi fare è stare vicino a tuo papà innanzi tutto, fagli capire quanto per te lui sia importante, assecondalo, rendilo felice per quanto sia possibile. Questa è la priorità. La tua ex amica lasciala perdere lei ha deciso così. Ora sta a te ricominciare farti nuove micizie vivere e non da in*****so. Incazzati il giusto quando devi e porta dentro di te anche una parte di don jhonson quando serve. Devi essere uno stelo d'erba che si piega al vento, non un ramo che si spezza
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30812
                            • 876
                            • 491
                            • Send PM

si, basta trucchi, basta fare il filosofo, basta criticare. ho le mie cose da fare, ora chiedo solo di vivere la mia vita

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30812
                              • 876
                              • 491
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ascolta me e ascoltami bene. Quando ti postavo le foto di beckam e don johnson non era per fare ironia. Non negarti i piaceri della vita. Lo so che la vita è anche sofferenza ma non solo sofferenza credimi. Non punirti per cose di cui non hai colpa. Adesso quello che devi fare è stare vicino a tuo papà innanzi tutto, fagli capire quanto per te lui sia importante, assecondalo, rendilo felice per quanto sia possibile. Questa è la priorità. La tua ex amica lasciala perdere lei ha deciso così. Ora sta a te ricominciare farti nuove micizie vivere e non da in*****so. Incazzati il giusto quando devi e porta dentro di te anche una parte di don jhonson quando serve. Devi essere uno stelo d'erba che si piega al vento, non un ramo che si spezza
                              non mi voglio punire davide, ma sono stato una merda e basta per tanto tempo. se ripenso all' ultima volta che l' ho sentita, che lei mi parlava dei suoi problemi e io gli ho fatto un discorso a filosofo del ***** sui film di bruce willis, e lo stesso col mio babbo, a 26 anni ancora a fare l' adolescente scontroso. ora basta, davvero, ora devo ripartire da zero

Commenta

Working...
                              X