Compravendita Reputazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSergio..... ti ho votato, e nemmeno un grazie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE damme er tempo de magnà
Abbiate pazienza... a Natale BabboSergio darà i doni agli utenti buoni e il carbone agli utenti cattivi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono iscritto da 6 anni, dovrei avere un potere tale da evirare un utente normale con la mia reputazione.
e il fatto che abbia pochi messaggi è un pregio, pochi messaggi = poche minchiate..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioeccheavraimagnatofinoammmo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono iscritto da 6 anni, dovrei avere un potere tale da evirare un utente normale con la mia reputazione.
e il fatto che abbia pochi messaggi è un pregio, pochi messaggi = poche minchiate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGuarda che di minchiate ne hai scritte anche troppe per avere 2000 messaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioed io che ti ho aiutato invece....
Mo te pugnalo pure io
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose non fosse che devo salvare la reputazione per attaccare il capo con più violenza...
Guarda che puoi andare sotto fino a che vuoi con la reputazione, non è come con le infrazioni, fai conto che sia un conto in banca, vai tranqillo, puoi arrivare a -100.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio**** che malato che sei Blasty
Guarda che puoi andare sotto fino a che vuoi con la reputazione, non è come con le infrazioni, fai conto che sia un conto in banca, vai tranqillo, puoi arrivare a -100.000
dare del malato a me (oltre che da cartellino rosso ) rappresenta un offesa per i veri malati mentali che frequentano il forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio**** che malato che sei Blasty
Guarda che puoi andare sotto fino a che vuoi con la reputazione, non è come con le infrazioni, fai conto che sia un conto in banca, vai tranqillo, puoi arrivare a -100.000Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio ho pagato !!!
Hai fatto il tirchio pure stavolta vero?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta