Compravendita Reputazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSergio..... ti ho votato, e nemmeno un grazie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE damme er tempo de magnà
Abbiate pazienza... a Natale BabboSergio darà i doni agli utenti buoni e il carbone agli utenti cattivi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono iscritto da 6 anni, dovrei avere un potere tale da evirare un utente normale con la mia reputazione.
e il fatto che abbia pochi messaggi è un pregio, pochi messaggi = poche minchiate..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioeccheavraimagnatofinoammmo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono iscritto da 6 anni, dovrei avere un potere tale da evirare un utente normale con la mia reputazione.
e il fatto che abbia pochi messaggi è un pregio, pochi messaggi = poche minchiate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGuarda che di minchiate ne hai scritte anche troppe per avere 2000 messaggi
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioed io che ti ho aiutato invece....
Mo te pugnalo pure ioa chiunque mia dia reputazione positiva
Sergio sicccome tu hai tanti punti la tua donna sara' la piu' bella
Per chi mi dovesse dare pochi punti ho niente nel mio paese c'è una copia identica di Platinett pronta a rompervi il
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiose non fosse che devo salvare la reputazione per attaccare il capo con più violenza...
Guarda che puoi andare sotto fino a che vuoi con la reputazione, non è come con le infrazioni, fai conto che sia un conto in banca, vai tranqillo, puoi arrivare a -100.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio**** che malato che sei Blasty
Guarda che puoi andare sotto fino a che vuoi con la reputazione, non è come con le infrazioni, fai conto che sia un conto in banca, vai tranqillo, puoi arrivare a -100.000
dare del malato a me (oltre che da cartellino rosso) rappresenta un offesa per i veri malati mentali che frequentano il forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio**** che malato che sei Blasty
Guarda che puoi andare sotto fino a che vuoi con la reputazione, non è come con le infrazioni, fai conto che sia un conto in banca, vai tranqillo, puoi arrivare a -100.000Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio ho pagato !!!.....ma sei solo sulla buona strada!
Hai fatto il tirchio pure stavolta vero?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta