Rocky6 - The exclusive TRAILER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioPenso che non esiste persona che non abbia visto almeno i primi tre Stallone è un mitoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiosbaglio o in una sequenza usava un kettlebells???????
E VAI ROCKYYYYYYYYYYYYYYYYY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiomi rikordo la prima volta che sono entrato in una palestra,l uniko mio pensiero era sly,una cosa buffa fu quando l istruttore mi disse:
qui si diventa come arnold...
ankora si rikorda le mie spalle che uscivano dalla porta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioammazza che sfigato che sei... sei uno di quelli che è andato in palestra dopo aver visto in differita dopo 10 anni dall'uscitail film di rocky
chiamami come vuoi ma l amore x quest attore resta,e cmq si la prima volta che sono andato in pal. ad iscrivermi è stato xche ho visto rocky...sigpic
Commenta
-
-
GRANDE SLY
una curiosità...ma sly quando ha raggiunto l'apice della forma (mi sembra in rocky 4) era dopato??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho quasi pianto a vederlo.Rocky e' il personaggio cinematografico che preferisco di gran lunga, l'underdog ovvero quello che viene dal nulla, senza grossi mezzi, ma con una volonta' enorme, che ci prova sempre e che quando lo donna x spacciato lascia tutti esterefatti.E Stallone a 60 anni ha un fisico che gente con la meta' degli anni dovrebbe andare a Lourd x averlo.Prenotero' il biglietto 1settimana prima!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta