un po' campione anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

un po' campione anch'io

ciao ragazzi, è da un po' che manco...ho fatto un'apparizione in alimentazione...ma tant'è.

Cosa è cambiato in mia assenza?

Vorrei solo commentare velocemente questa vittoria dell'italia in germania.
    Tutti si divertono a fare i ct e a dare i voti ai giocatori, ci provo anch'io ma vorrei sottolineare: Materazzi e Grosso, (e Serse Cosmi) che sono stati incredibili, Materazzi poi ha unito il gruppo come nessun altro, chi l'avrebbe mai detto. Vorrei sottolineare Angelo Cinghialone Peruzzi che non avete idea di che mito sia stato! In allenamento è stato sicuramente insuperabile e ha sempre stimolato i nostri tiratori, poi Buffon avete visto come è corso da lui dopo i rigori? Non dico altro...
    Sottolineo anche il mondiale di Luca Toni, grandissimo gladiatore, due gol, più un gol annullato ingiustamente, due traverse, una marea di sponde e spizzicate, un gioco per la squadra a soffrire.
    Purtroppo mi spiace per Totti che (non l'ho mai amato) ma è mancato per tutto il mondiale, non gli trovo scusanti. Se Del Piero (odiato invece da tutti) avesse giocato così tanto e così male, l'avrebbero massacrato o no?
    Infine sottolineo Gattuso, l'anima, immenso.

Vorrei però dire che il merito va anche a chi ha lavorato nell'ombra, a tutti i tecnici delle varie aree, a quelli che hanno messo a nuovo Zambrotta, a quelli che hanno studiato la tattica, a quelli che hanno portato anche la borsa, a tutti noi spedizione in germania! ecc..ecc..

CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!

ciao!
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,233
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Seee .. ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo

Commenta

• kei-saa
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 2758
      • 247
      • 226
      • Send PM

Non avevo letto dei 4 tentativi, scusa.
      Chiedimi pure qui, nel possibile risponderò, più di tanto non posso dire.

p.s.
      Articolo 55, comma c: l'italia rischia di perdere il titolo mondiale per il fatto materazzi-zidane.

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

ODDIOODIOOO ODDDIOOOO ODIOOODIDIOOOOOOOO DIOOOO

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          Purtroppo mi spiace per Totti che (non l'ho mai amato) ma è mancato per tutto il mondiale, non gli trovo scusanti. Se Del Piero (odiato invece da tutti) avesse giocato così tanto e così male, l'avrebbero massacrato o no?

Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

e bastaaaaaaa co sti mondiali

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
              Sfigato dove sei finito..? Ti ho mandato un mess via reputazione... ke fine avevi fatto...?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

ancora? ma che palle sti mondiali ma bastaaaa che abbiamo avuto solo culo

Commenta

• kei-saa
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2005
                  • 2758
                  • 247
                  • 226
                  • Send PM

Gente non sono giorni facili, non è che posso cazzeggiare su internet tutto il tempo come qualcun'altro

Rispondendo a blabla: il discorso riguardante il master potrebbe di certo essere una strada valida da percorrere specie se lo stage a fine corso ti indirizza laddove sono i tuoi interessi e/o obiettivi finali.
                  La laurea in giurisprudenza è già un buon punto di partenza, tant'è che per esempio conoscenze di diritto e marketing risultano indispensabili per poter galleggiare in questo mondo, che non riguarda tirare un calcio ad un pallone, ma la gestione di problematiche assai più complesse e intricate.
                  Tuttavia la concorrenza è spietata, e sinceramente un master o meno non è punto di valutazione per una eventuale assuzione in un qualsiasi campo da te citato.
                  Mi spiace dirlo, ma ciò che conta sono le conoscenze (lippi jr? moggi jr? la russa jr?).

Per quanto riguarda me non posso dire più di tanto (vi sembrerà strano ma è anche per contratto).
                  Il mio ruolo è di supporto tecnico come Research&Development, non sono stipendiato direttamente dalla Federazione, ma da una società estera cui il settore tecnico, centro studi e ricerca si avvale nel suo lavoro.

p.s. cos'è un mess di reputazione?
                  Last edited by Max_79; 01-11-2006, 15:28:35.

Commenta

Working...
                  X