Originariamente Scritto da NIKOLE
Visualizza Messaggio
Nikole and Friends bla bla bla :)
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra sono certo che dopo il tuo intervento Nikole lascera' l'attuale fidanzato per correre tra le mie braccia
ti ho dato un po' di reputazione così ti tiri su"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, se devo dormire con accanto un cadavere, meglio ke ti sposti sul divano...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, se devo dormire con accanto un cadavere, meglio ke ti sposti sul divano...
Commenta
-
-
Maurox ha una tendenza necrofila, lui non si fa tutti i vostri problemi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Socio siamo troppo diversi,tra noi non può funzionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSocio siamo troppo diversi,tra noi non può funzionare
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe vengo con la mia poi dove ti mettiamo? é un biposto
Tra l'altro ho fatto due conti, è più economico venire in aereo che con la mia macchina che attualmente non supera i 5 con un litro quando le gira bene.
Con la macchina di maurox invece ti tocca venire a prenderci con il carro attrezzi se non con quello funebre a Roncobilaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSocio siamo troppo diversi,tra noi non può funzionare
due di picche"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiocosa?BEBBO parlami!
Se pensio di no, fai puresigpic
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDici che meriterei un pò di reputazione?
Se pensio di no, fai pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMadonna ma che avete oggi ??Andropausa?Bebbo controlla il tuo profilo!!!
Grazie cmqsigpic
Commenta
-
-
Siete tutti delle teste di razzosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta