Originariamente Scritto da NIKOLE
Visualizza Messaggio
Nikole and Friends bla bla bla :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi ripeto: tu mi hai chiamato in causa.....per cui non farlo più altrimenti sono costretto a risponderti, cosa che non trovo piacevole, non sempre mi va di abbassarmi ad un livello medio-basso come il tuo.
Grazie.
Cardiali Saluti
Sei pure rimbambito..quello che ti ha chiamato in causa è stato Socio..io ho solo rispostoBuona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSembrava simpatico ma accusa un pò troppo l'influenza del suo amico Conan
Cordiali Salutisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSembrava simpatico ma accusa un pò troppo l'influenza del suo amico ConanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, dite tutte cosi... poi mi ritrovo in dormiveglia con una gamba tra le mie, il braccio sul petto e la testa sulla spalla... e io ke senza accorgermene accarezzo i capelli... Può anke essere piacevole, intendiamoci, ma dovresti essere davvero speciale per questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRipeto: potresti non nominarmi più??? Mi è venuta una battuta che farebbe morire dal ridere Socio ma non la posso scrivere altrimenti mi ammoniscono....ah ah ah
Cordiali SalutiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNikole, come mai ogni thread nel quale salti dentro tu finisce in un interminabile OT ?
Se ti apri un thread con un certo titolo personalizzato ed argomento dedicato non è meglio ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNikole, come mai ogni thread nel quale salti dentro tu finisce in un interminabile OT ?
Se ti apri un thread con un certo titolo personalizzato ed argomento dedicato non è meglio ?
Commenta
-
-
Mi dicono che non posso darti reputazione perchè prima la devo dare in giro a qualcun'altro....dopo ti mandero una mela.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi dicono che non posso darti reputazione perchè prima la devo dare in giro a qualcun'altro....dopo ti mandero una mela.
io ti ho dato la reputazione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioùPErchè è una giovane fanciulla che mi infila in mezzo ad ogni cosa di cui si discute per "rompere" e perchè non ha ancora finito le scuole elementari per cui molto spesso non conosce gli argomenti di cui si tratta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNikole, io e Maurox venerdì andiamo fuori a cena. (A cena tra virgolette visto il posto dove andiamo a mangiare). Se fossi stata di qua ti avrei invitata volentieri perchè quel ragazzo è veramente sfortunato e mi ci sare messo d'impegno per farvi emmm conoscere meglio.
Ora sono certo che dopo il tuo intervento Nikole lascera' l'attuale fidanzato per correre tra le mie bracciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra sono certo che dopo il tuo intervento Nikole lascera' l'attuale fidanzato per correre tra le mie bracciaCiao.
Commenta
-
Commenta