Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Nikole and Friends bla bla bla :)
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Scusate ma come reputazione prima ero a + 10 in un secondo sono a - 21 .....ah ah ah sarà ststa nikole a votarmi contro 31 volte ah ah ah ah poveretta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa vedo male.. l'unica soluzione per te è il divano.. dove tra l'altro dovresti accodomodarti in ogni caso "dopo".. a me piace dormire da solo..
E poi.. dai.. sederti sulle ginokkia di maurox.. ti facevo un altro tipo di donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusate ma come reputazione prima ero a + 10 in un secondo sono a - 21 .....ah ah ah sarà ststa nikole a votarmi contro 31 volte ah ah ah ah poveretta....
Commenta
-
-
socio è "un altro tipo di uomo"....eheheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa è il thread sulla reputazione o state organizzando un ammucchiata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosocio è "un altro tipo di uomo"....ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAh quindi in ogni caso mi cacceresti a calci dal letto perchè vuoi dormire da solo..la vedo non male,malissimo,però ti dico non sono appiccicosa quindi si potrebbe dormire io da un lato e tu dall'altro evitando le coccole pre nanna di contorno che fa pure un pò troppo caldo nell'ultimo periodo. :-D ..Cmq è interessante,abbiamo parlato 2 volte e già mi "facevi un altro tipo di donna"..io invece di te ancora devo farmi un' idea,sono confusaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioeh si ci stavo riflettendo su questa cosa
ma io gli voglio bene lo stesso....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosocio è "un altro tipo di uomo"....eheheheAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma io gli voglio bene lo stesso....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioScusa vieni con il biposto e io mi metto in braccio a Mauro ,tanto peso 6 kg vestita ..Non penso che gli dispiacerà
sulla mia macchina non può salirci un'altra femmina all'infuori della mia ragazza. Rischierei la morte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnk'io fra... e scusa se ho parlato di "accarezzare i capelli"Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma io gli voglio bene lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNo io parlavo con Socio ,poi è arrivato Conan che ha rovinato tutto..Perchè non gli dai 6/ cartellini gialli per frasi insolenti contro la sottoscritta ?
Grazie.
Cardiali Salutisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta