If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A finalmente sento dirti che si scherza....cavolo era una vita che quando facevo lo buzzurro ti dicevo che giocavo mentre pensavi che io fossi per davvero un cavernicolo....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
A finalmente sento dirti che si scherza....cavolo era una vita che quando facevo lo buzzurro ti dicevo che giocavo mentre pensavi che io fossi per davvero un cavernicolo....
Non ti è mai saltato in mente che quando ti prendo in giro e ti dico troglodita magari scherzo pure io?..in pratica tu puoi scherzare e gli altri no,ecco il tuo ragionamento
Senti chi parla!!mi sa che la visione distorta delle cose ce l'avete molto più voi
Nel senso ke la più semplice e innocente delle frasi, da voi donne viene scansionata analizzata scomposta in modo da trovare tutte le migliaia di possibili sfumature (quasi sempre inventate dal vostro cervello) ke possono rendere quella frase fraintendibile in senso negativo... a quel punto scegliete il peggiore modo di intenderla e vi incazzate di conseguenza...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Non ti è mai saltato in mente che quando ti prendo in giro e ti dico troglodita magari scherzo pure io?..in pratica tu puoi scherzare e gli altri no,ecco il tuo ragionamento
Ma daiii lo so che scherzavi, anche io quando ti dico che non sei proprio una volpe scherso (oddio...)....sei una mascotte per noi uomini del forum.
Quando ci vedremo un giorno ti porterò la macchina di Barbie con Big Gim versione chaffeur....ok???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Nel senso ke la più semplice e innocente delle frasi, da voi donne viene scansionata analizzata scomposta in modo da trovare tutte le migliaia di possibili sfumature (quasi sempre inventate dal vostro cervello) ke possono rendere quella frase fraintendibile in senso negativo... a quel punto scegliete il peggiore modo di intenderla e vi incazzate di conseguenza...
Oddio.. è difficile ammetterlo ma hai ragione!In effetti siamo troppo cervellotiche in questo senso,diciamo che se c'è da interpretare una frase la interpretiamo sempre in senso negativo ,secondo me perchè abbiamo tutte una bassa autostima e siamo insicure
Oddio.. è difficile ammetterlo ma hai ragione!In effetti siamo troppo cervellotiche in questo senso,diciamo che se c'è da interpretare una frase la interpretiamo sempre in senso negativo ,secondo me perchè abbiamo tutte una bassa autostima e siamo insicure
mi sa che dovrò tenere corsi per le donne
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta