Sentiu ma come fai a camuffare l'odore di baccalà alla livoprnese in quei giorni????
Nikole and Friends bla bla bla :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu di sicuro non potrà mai essere se continui a mattere da parte io solci ed offrire alle donne un pezzo di pizza al taglio ed una gazzosa invece di portarle a cena fuori in un bel locale....giudio che non sei altro!
A cena fuori... che fantasiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu di sicuro non potrà mai essere se continui a mattere da parte io solci ed offrire alle donne un pezzo di pizza al taglio ed una gazzosa invece di portarle a cena fuori in un bel locale....giudio che non sei altro!
al massimo da mc donald's...!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda nikole se invece di scrivere metti solo le facine è meglio, potresti risultare più intellegente al prossimo tuo
Conan prima mi dici cordiali saluti,fai quello superiore che nn mi rivolge parola e poi continui con le tue frasi senza senso...perchè non mantieni la tua parola e te ne vai per sempre?:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA cena fuori... che fantasia
direttamente in motelPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA cena fuori... che fantasiasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioConan prima mi dici cordiali saluti,fai quello superiore che nn mi rivolge parola e poi continui con le tue frasi senza senso...perchè non mantieni la tua parola e te ne vai per sempre?:Psigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioConan prima mi dici cordiali saluti,fai quello superiore che nn mi rivolge parola e poi continui con le tue frasi senza senso...perchè non mantieni la tua parola e te ne vai per sempre?:Psigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiose continui a offrire alle donne un pezzo di pizza al taglio ed una gazzosa invece di portarle a cena fuori in un bel localeOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda nikole se invece di scrivere metti solo le facine è meglio, potresti risultare più intellegente al prossimo tuoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ho ripetuto due volte il concetto per fartelo capire meglio nikole....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiosembra che Socio va in giro per forum e chat a rimorchiare cosa che ho sempre odiatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Socio quelle sono voci tendenziose di chi rosica perchè non scopa mai (Napalm)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho detto che non parlerò mai con te di cose sensate perchè non ti reputo in grado ma di stronzate ci posso parlare con te eprchè sei un'esperta in materia
Ma guarda che possiamo anche limitarci solo al saluto eh!!!..Niente stronzate e niente cose serie....un semplice ciao e poi ognuno per la sua strada
ok?
Commenta
-
-
nikole conan è rozzo ma un cu.. d'oro !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Tu pensa la vaso ed al suo utilizzo, una volta che ne avrai tolte le monete per investirle chissa dove lo metterai quel vaso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta