If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Madonna ma che avete oggi ??Andropausa?Bebbo controlla il tuo profilo!!!
Certo ke approvo, cara
Il sistema mi avvisa ke ho dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore.. per un altro mio messaggio d'amore dovrai aspettare un pò...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Certo ke approvo, cara
Il sistema mi avvisa ke ho dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore.. per un altro mio messaggio d'amore dovrai aspettare un pò...
Ma perchè c'è un limite?quante se ne possono dare al giorno ?</p>
Nikole va sempre ot perchè c'è sempre qualche depravato (escludo Socio dalla lista) che fa il mollicone con lei....e non si sa nemmeno il perchè....quella non è ne carne ne pesce ma certi giorni del mese odora di baccalà
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Nikole va sempre ot perchè c'è sempre qualche depravato (escludo Socio dalla lista) che fa il mollicone con lei....e non si sa nemmeno il perchè....quella non è ne carne ne pesce ma certi giorni del mese odora di baccalà
Lascia stare.. fanciulle di milano qui nn ce ne sono.. mi devo accontentare di fare il ***** con le tue concittadine..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Lascia stare.. fanciulle di milano qui nn ce ne sono.. mi devo accontentare di fare il ***** con le tue concittadine..
Cherie fossi una donna ti fare prima un giro di fragola, poi un ricco e succulento bocchettone e poi per far si che non ti potresti mai più dimentiocar di me anche un rigatone con annessa riga ricordo....
Che fai stasera ragazzo?
Il bello poi,è che dice a me che lo tiro sempre in ballo..Bah
Tu di sicuro non potrà mai essere se continui a mattere da parte io solci ed offrire alle donne un pezzo di pizza al taglio ed una gazzosa invece di portarle a cena fuori in un bel locale....giudio che non sei altro!
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta