Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rabbia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che rabbia!

    Mi sono scottato con la lampada, non riesco a dormire e probabilmente oggi non riuscirò ad allenarmi

    #2
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Mi sono scottato con la lampada, non riesco a dormire e probabilmente oggi non riuscirò ad allenarmi
    ahh qualche giorno di riposo non fa mai male fidati... poi con sti caldi!!! scottato dove???
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
      ahh qualche giorno di riposo non fa mai male fidati... poi con sti caldi!!! scottato dove???
      Ovunque salvo la zona coperta dalle mutande più che altro mi da fastidio che 2-3 minuti in eccesso mi abbiano causato fastidio per almeno 2 giorni...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ovunque salvo la zona coperta dalle mutande più che altro mi da fastidio che 2-3 minuti in eccesso mi abbiano causato fastidio per almeno 2 giorni...

        ahiahi non ti invidio sai... io avevo capito ti fossi bruciato una mano tipo con una lampadina invece la lampada per abbronzarsi cavolo deve essere fastidioso e non hai una crema per lavori del genere? c'è un tizio che conosco che era arrivato a farsene esattamente 99 in un anno adesso è ridotto a farsi cure per farsi ricrescere uno strato di pelle che si era semplicemente disintegrato... bella roba!!!
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          ahiahi non ti invidio sai... io avevo capito ti fossi bruciato una mano tipo con una lampadina invece la lampada per abbronzarsi cavolo deve essere fastidioso e non hai una crema per lavori del genere? c'è un tizio che conosco che era arrivato a farsene esattamente 99 in un anno adesso è ridotto a farsi cure per farsi ricrescere uno strato di pelle che si era semplicemente disintegrato... bella roba!!!
          *****, mi viene in mente un istruttore iperlampadato che sembra uno di colore tutto l'anno...la mia invece era la prima e sono stato subito castigato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Mi sono scottato con la lampada, non riesco a dormire e probabilmente oggi non riuscirò ad allenarmi
            Una volta ci sono capitato anche io e in farmacia mi diedero uno spray (Foille)da mettere su tutto il corpo ,devo dire che attenua molto il fastidio se non ti passa compralo e vedrai che andra' meglio


            Non sono il fake di Max_79

            Commenta


              #7
              il Foille e' ottimo,,,ma tu sei un bello sfigato a farti le lampade d'estate

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                il Foille e' ottimo,,,ma tu sei un bello sfigato a farti le lampade d'estate
                sono stato in montagna e andando in giro vestito avevo viso e braccia molto scure mentre il resto del corpo color latte, la lampada era l'unico modo per bilanciare senza apparire ridicolo in costume

                Commenta


                  #9
                  a me è capitato più volte anni fa, credo avessi 18 anni, da allora preferisco restare bianco
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #10
                    Cavolo, ma ste lampade non sono controllate da personale qualificato? Ti dovrebbero consigliare il tempo max di esposizione....
                    Ciao.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Cavolo, ma ste lampade non sono controllate da personale qualificato? Ti dovrebbero consigliare il tempo max di esposizione....
                      no, ti compri il gettone(8 euro credo non siano molti per 12 minuti) e vai...
                      quando ho finito ho fatto pure lo sborone vantandomi della resistenza della mia pelle; qualche ora dopo piegandomi sentivo la pelle tirare e pensavo "azz, allora a furia di squat e stacchi le gambe son cresciute!" e invece

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎