Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festa al Circo Massimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Festa al Circo Massimo

    torno da li',scusate ma non ho capio una cosa:

    che la Roma ha vinto lo scudetto?che dice calciopoli? che ne so magari mi sono perso qualcosa e ce l'hanno dato a noi boooooooooooohhh


    #2
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    torno da li',scusate ma non ho capio una cosa:

    che la Roma ha vinto lo scudetto?che dice calciopoli? che ne so magari mi sono perso qualcosa e ce l'hanno dato a noi boooooooooooohhh

    ma l'italia di regola non dovrtebbe avere la lupa sopra lo scudetto? come il gallo per la francia

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ma l'italia di regola non dovrtebbe avere la lupa sopra lo scudetto? come il gallo per la francia
      la Lupa e' la storia di Roma e il suo simbolo,l'Italia ha come simbolo il tricolore rimasto immutato da sempre, nonostante abbia avuto piu' capitali non e' stato intaccato.
      In epoca fascista c'e' stata l'aquila mi pare ma\le citta' italiane comunque posseggono tutte dei simboli araldici,non credo sareebbe giusto adottarne uno solo.


      p.s.pochi mesi fa ho fatto un concorso nel quale dovevamo disegnare la Bandiera ITALIANA in onore a Giuseppe Garibaldi.La mia bandiera era stata scelta tra pochissime e ho ricevuto molti complimenti,mi sono sentito veramente fiero anche se poi non se n'e' fatto nulla perche' e' un simbolo intoccabile,ma ammetto avrei voluto vederla sventolare al Campidoglio.

      Commenta


        #4
        Art. 12

        La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.


        punto

        Commenta


          #5
          ma certo mica ho detto di togliere lo scudetto? ma mi sembra di ricordare di vekkie maglie avevano la lupa sopra lo scudetto

          ma poi perkè di seconda maglia non fanno un bel tricolore come le altre nazioni ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ma certo mica ho detto di togliere lo scudetto? ma mi sembra di ricordare di vekkie maglie avevano la lupa sopra lo scudetto

            ma poi perkè di seconda maglia non fanno un bel tricolore come le altre nazioni ?
            scusa,ho capito male io,tu intendevi lo scudetto sulla maglia,io la bandiera italiana.
            quasi sicuramente non c'e' mai stata la lupa,al massimo il fascio littorio

            Commenta


              #7
              acculturati che di calcio non capisci un epico!

              Commenta


                #8
                Beato te che riesci a sopportare la folla impazzita.....io mi sarei sentito soffocare dopo 5' e mi sarei innervosito.....i miei amici sono andati, io che mi conosco ho evitato.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  acculturati che di calcio non capisci un epico!
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    ma te stai male ma quale fascio sopra lo scudetto ma siete impazziti fanculo brutto fascio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Beato te che riesci a sopportare la folla impazzita.....io mi sarei sentito soffocare dopo 5' e mi sarei innervosito.....i miei amici sono andati, io che mi conosco ho evitato.
                      IDEM
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Si si non ho più l'età per sopproare 1000000 di persone in mezzo alla strada in estate....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Beato te che riesci a sopportare la folla impazzita.....io mi sarei sentito soffocare dopo 5' e mi sarei innervosito.....i miei amici sono andati, io che mi conosco ho evitato.
                          Figurati...abitandoci vicino ci sono andato "quasi" a piedi.Ho visto in tv a che punto era il pulman e ho calcolato il momento in cui sarebbero arrivati...10 min e poi a casa.Piu' che altro mi hanno sempre dato fastidio i tifosi dell'ultima ora,anche se ha vinto una nazione,non solo il calcio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎