Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Kerigma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosto morendo
xkè? xkè ieri è rimasto fino alle 4 a chattare con kerigma ke gli faceva i complimenti per le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosta pure kiedendo di continuare a parlare di lui, anke se lui non c'è!
xkè? xkè ieri è rimasto fino alle 4 a chattare con kerigma ke gli faceva i complimenti per le fotosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiosai dirmi se ha mai frequentato il forum? è frc davvero? me ne potresti parlare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioDorikin ma te sei quello che voleva spiegazioni sull'allenamento e nessuno su questo forum te le dava?
E' nato un nuovo Valeriobertsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiovi prego di andare avanti a scrivere fi quando potete sui di lui, ho biosogno d sapere se ho a che fare cn un frc pervertito... cmq dv andare, mia madre mi toglie la tastiera perche mi ha beccato ieri alle 4...
ciaozzzzz
ma cosa temi che ti inculi attraverso la porta usb.... e che magari possa anche piacerti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
E' nato un nuovo Valeriobert
Ho pensato la stessa cosa.... stavolta almeno nn me la perdo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocon quella faccia in avatar non puoi far altro che attirare gay come gli orsi sul miele mettine una di foto più mascolina *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocerto Dorikin che sei strano,ma scusa...ti da fastidio?BLOCCALO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma cosa temi che ti inculi attraverso la porta usb.... e che magari possa anche piacerti???sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta