Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kerigma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    non sarà l'unico/a che ti contatterà ,stanne certo!
    p.s.ha contattato già metà degli utenti!!!

    Commenta


      #32
      ragazzi, io frc?
      qui stiamo veramente scherzando, io chiedo informazioni su una persona che mi desta sospetti e sotto accusa, poi, finisco io... è proprio il massimo
      al caro flex wheeler posso solo dire che continuavo a chiedere di lui perche
      1)avevo fretta, ho postato un nano secondo dopo che mi arrivasse da voi la risposta, che nn ho fatto neanche in tempo a leggere. il risultato è che continuavo a postare perche avevo fretta di andare a letto, visto che mia madre mi avrebbe preso la tastiera a momenti (e quindi vi esortavo[SI SERGIO, PROPRIO ESORTAVO] a scrivere in modo che magari, il giorno dopo, secondo quanto avevo trovato scritto, lo avrei bloccato)
      2)se ho a che fare cn un frc (senza nessuna offesa per te flex, nn è un peccato esserlo) reagisco di conseguenza (io, amante della piadina)
      aggiungo , flecs, che cn me kerigma nn è mai stato a parlare fino a piu tardi delle 22.00. se eri abituato a tirarti in ballo cn giochini erotici fino a quell'ora, nn è detto che l'abbiano fatto anche gli altri...
      per tutti gli amici che mi prendono il culo, ora, blocco il vostro amato kerigma, diventato ormai oggetto di discussione per prendermi per il culo.
      spero che vi siate o vi bbia divertito, a me sembrate ogni giorno di piu sempre piu cinici...
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #33
        ah beh manco io ho nulla contro i gay, fino a quando ci provano con me
        va beh ma abbiamo due modi diversi di vedere la cosa


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
          ragazzi, io frc?
          qui stiamo veramente scherzando, io chiedo informazioni su una persona che mi desta sospetti e sotto accusa, poi, finisco io... è proprio il massimo
          al caro flex wheeler posso solo dire che continuavo a chiedere di lui perche
          1)avevo fretta, ho postato un nano secondo dopo che mi arrivasse da voi la risposta, che nn ho fatto neanche in tempo a leggere. il risultato è che continuavo a postare perche avevo fretta di andare a letto, visto che mia madre mi avrebbe preso la tastiera a momenti (e quindi vi esortavo[SI SERGIO, PROPRIO ESORTAVO] a scrivere in modo che magari, il giorno dopo, secondo quanto avevo trovato scritto, lo avrei bloccato)
          2)se ho a che fare cn un frc (senza nessuna offesa per te flex, nn è un peccato esserlo) reagisco di conseguenza (io, amante della piadina)
          aggiungo , flecs, che cn me kerigma nn è mai stato a parlare fino a piu tardi delle 22.00. se eri abituato a tirarti in ballo cn giochini erotici fino a quell'ora, nn è detto che l'abbiano fatto anche gli altri...
          per tutti gli amici che mi prendono il culo, ora, blocco il vostro amato kerigma, diventato ormai oggetto di discussione per prendermi per il culo.
          spero che vi siate o vi bbia divertito, a me sembrate ogni giorno di piu sempre piu cinici...
          Non te la prendere, sopratutto con Flex. Nessuno ha msso malanimo nella simpatica presa in giro
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎