La lega cambia sempre volto a secnda della convenienza, sembra una specie di neofascismo italiano per certi versi Calderoli sarà tutto quello che vorrete, ma alla destra hanno sempre continuato a dargli spago e posti importanti
Calderoli: incredibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBah, io dico la verità, makelele, thuram, zidane, e compagnia bella, hanno veramente poco di francese. Niente toglie che sono cittadini francesi, e che sia giusto che giochino nella loro nazionale.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Caro Mad mica glil'ho detto io a Napolenone di crerare l'impero francese....ad oggi la FRancia ha delle colonie dove chi nasce lì è francese.
La Guadalupa, le antille francesi,alcuni stati africani....lì ancora si può diventar francesi.
Discorso diverso per Trezeguet che è d'origne caucasica ma nato in Argentina e tutt'ora parla meglio lo spagnolo del francese e Zidane che è emigrato molto presto dall'Algeria comunque ex colonia francese.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioLa lega cambia sempre volto a secnda della convenienza, sembra una specie di neofascismo italiano per certi versi Calderoli sarà tutto quello che vorrete, ma alla destra hanno sempre continuato a dargli spago e posti importanti
Vediamo di non bestemmiare grazie....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
La domanda è, perche' se dice una cosa del genere un comune cittadino le querele fioccano come neve in Inverno mentre invece con altri personaggi a parte le indignazioni (con le indignazioni si fa poco) non succede altro?....viva la democrazia!
Commenta
-
-
Calderoli non merita alcuna considerazione vista la sua beata ignoranza.
Un conto è che ti offenda Bossi di cui tutto si può pensare tranne che non sia intelligente..un conto quel lavoratore sottratto ad altre occupazioni più consone che è Calderoli.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
calderoli è una merdaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiola lega ....
prima ce l'hanno contro i terroni presenti in nazionale, poi la nazionale vince quindi ce l'hanno con gli stranieri
e qualcuno li vota, questo è preoccu
pante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCalderoli ci ha abituato da sempre ad uscite poco intelligenti come poco intelligente è lui....è il classico contadinotto padano con il sottogola ed i rossi sulle guance alla heidi dei cartoni animati, un vaccaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta