Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calderoli: incredibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    La lega cambia sempre volto a secnda della convenienza, sembra una specie di neofascismo italiano per certi versi Calderoli sarà tutto quello che vorrete, ma alla destra hanno sempre continuato a dargli spago e posti importanti

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Bah, io dico la verità, makelele, thuram, zidane, e compagnia bella, hanno veramente poco di francese. Niente toglie che sono cittadini francesi, e che sia giusto che giochino nella loro nazionale.
      FInalmente qualcuno che la pensa come me
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #48
        Caro Mad mica glil'ho detto io a Napolenone di crerare l'impero francese....ad oggi la FRancia ha delle colonie dove chi nasce lì è francese.
        La Guadalupa, le antille francesi,alcuni stati africani....lì ancora si può diventar francesi.
        Discorso diverso per Trezeguet che è d'origne caucasica ma nato in Argentina e tutt'ora parla meglio lo spagnolo del francese e Zidane che è emigrato molto presto dall'Algeria comunque ex colonia francese.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #49
          ok, ma il riferimento a negri, musulmani e comunisti?
          Ciao.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
            La lega cambia sempre volto a secnda della convenienza, sembra una specie di neofascismo italiano per certi versi Calderoli sarà tutto quello che vorrete, ma alla destra hanno sempre continuato a dargli spago e posti importanti

            Vediamo di non bestemmiare grazie....
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #51
              La domanda è, perche' se dice una cosa del genere un comune cittadino le querele fioccano come neve in Inverno mentre invece con altri personaggi a parte le indignazioni (con le indignazioni si fa poco) non succede altro?....viva la democrazia!

              Commenta


                #52
                Calderoli non merita alcuna considerazione vista la sua beata ignoranza.
                Un conto è che ti offenda Bossi di cui tutto si può pensare tranne che non sia intelligente..un conto quel lavoratore sottratto ad altre occupazioni più consone che è Calderoli.
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #53
                  ma io non ho bestemmiato.. è vero.. e poi se la destra gli ha dato parecchio spazio in questi anni vuol dire che la CDL è d'accordo con lui

                  Commenta


                    #54
                    calderoli è una merda
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                      la lega ....
                      prima ce l'hanno contro i terroni presenti in nazionale, poi la nazionale vince quindi ce l'hanno con gli stranieri

                      e qualcuno li vota, questo è preoccu
                      pante
                      già...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Calderoli ci ha abituato da sempre ad uscite poco intelligenti come poco intelligente è lui....è il classico contadinotto padano con il sottogola ed i rossi sulle guance alla heidi dei cartoni animati, un vaccaro.
                        esatto

                        Commenta


                          #57
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            e con gli occhi di fuori da pazzo aggiungerei

                            Commenta


                              #59

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎