Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio anti-italiano nei forum di calcio americani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    [quote=.Diarrea.;1545513]Ragazzi mi sto leggendo alcuni forum di calcio americani, sul Mondiale e la partita di ieri, e non riesco a credere ai miei occhi i messaggi di ODIO ANTI-ITALIANO che questi stronzetti stanno postando. Chiedo una cortesia ai moderatori di non cancellare questo thread nonostante ce ne siano già a riguardo del mondiale, ma vorrei riservarlo a questa cosa specifica... (che va anche oltre il calcio, come poi specificherò...)

    Spero che molti qui parlino l'inglese, vi posto un pò dei messaggi che sto leggendo, più tardi ne posterò altri:






    I've known many an Italian in my life and they are a very racist people. They have a million insults to use to describe certain minorities, words that you wouldn't understand unless you were Italian or they explained it to you. [/quote]




    Tentevi forte e leggete questa, postata da un Texano:


    Adesso smetto di fare il copia/incolla perchè a leggere QUESTE PICCOLE MERDINE mi è salita una certa incazzatura. Ma la cosa peggiore è che negli ultimi mesi ho notato che questo odio anti-italiano è un pò ovunque nelle chat americane, qualche settimana fa stavo giocando uno sparatutto in multi-player (usando un nickname anglosassone tra l'altro) e mi son dovuto sorbire la chat di due ragazzini americani che dicevano che gli italiani sono "dumbasses" (poveri idioti), "chickens" (gallinelle) e che siamo il popolo più stupido della terra.

    Adesso mi fermo perchè son incazzato nero

    I texani.... lasciamo stare perchè mi bannano. Ma avrei io qualcosa da dire sui texani, visto che mi sono ritrovato in crocera con un gruppo di loro e dopo gli australiani non ho mai visto niente di più sporco in vita mia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      I texani.... lasciamo stare perchè mi bannano. Ma avrei io qualcosa da dire sui texani, visto che mi sono ritrovato in crocera con un gruppo di loro e dopo gli australiani non ho mai visto niente di più sporco in vita mia
      I Texani sono un pò contadinotti.. genericamente parlando....



      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        daccordo al 100% con sergio, e come lui penso che se andassimo di più in chiesa queste cose non succederebbero



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          I Texani sono un pò contadinotti.. genericamente parlando....

          entrerò ora più nel dettaglio. Sulla nave c'era una piscina con i cessi comuni. Io entro e trovo un gruppo di ragazzi australiani che pisciavano contro il muro e contemporaneamente questi texani che si pulivano i denti. Camminavano a piedi nudi nel piscio e appoggiavano gli spazzolini in posti dove io non avrei nemmeno appoggiato le ruote della macchina
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            entrerò ora più nel dettaglio. Sulla nave c'era una piscina con i cessi comuni. Io entro e trovo un gruppo di ragazzi australiani che pisciavano contro il muro e contemporaneamente questi texani che si pulivano i denti. Camminavano a piedi nudi nel piscio e appoggiavano gli spazzolini in posti dove io non avrei nemmeno appoggiato le ruote della macchina
            Schifo che bestie
            Ciao.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              entrerò ora più nel dettaglio. Sulla nave c'era una piscina con i cessi comuni. Io entro e trovo un gruppo di ragazzi australiani che pisciavano contro il muro e contemporaneamente questi texani che si pulivano i denti. Camminavano a piedi nudi nel piscio e appoggiavano gli spazzolini in posti dove io non avrei nemmeno appoggiato le ruote della macchina
              Gran parte dei Texani son i cosidetti "rednecks", ma direi un po tutto il Sud in generale.

              Son dei condatinotti bifolchi arricchiti con la mania delle armi. Son se vuoi molto ospitali, ma piuttosto ignoranti.....d'altronde mi scappava da ridere quando ero a Dallas e certi ragazzi sostenevano che la pizza era nata a New York vabbe.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                entrerò ora più nel dettaglio. Sulla nave c'era una piscina con i cessi comuni. Io entro e trovo un gruppo di ragazzi australiani che pisciavano contro il muro e contemporaneamente questi texani che si pulivano i denti. Camminavano a piedi nudi nel piscio e appoggiavano gli spazzolini in posti dove io non avrei nemmeno appoggiato le ruote della macchina
                Ecco a cosa mi riferivo Sergio...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  d'altronde mi scappava da ridere quando ero a Dallas e certi ragazzi sostenevano che la pizza era nata a New York vabbe.



                  Commenta


                    #54
                    Queste MERDINE stanno invadendo i forum italiani e postando i loro insulti razzisti ovunque!! questo è ciò che ho trovato nel forum italiano di Yahoo sui Mondiali:

                    I Hear That Italians Have African Blood

                    That's what everyone here says, that Italians have black blood, that's why they all look like Muslims.

                    They say that because Hannibal conquered Rome and he raped Italian women for 50 years in every city, so now all Italians are children of Africa.

                    Ha Ha Ha Ha!!!

                    Italy plays very unattractive style of soccer, and France dominate them the entire game, but Satan helped the Italians because Satan likes the Catholics.

                    Italy makes Pizza and Stromboli and they think it is good food. Ha Ha!! Maybe you should come try some American steak one day.

                    Also, your fashion designers are all gay. You wear homosexual clothes. Ha Ha

                    The world today wants to dress like Americans. Everybody dress in American style today, even Italians copy our style.

                    You see all the tatoos on the arm of Materazzi? He copy that from the black American rappers. They made these tatoos on arm like that first and he copy it. Also Cannavaro copied it.

                    So we see Italians always copy black Americans, because Italians have black blood.

                    They only follow their daddy Hannibal.

                    It is good you have nice party in Italy now. You can celebrate for 10 days, because when it is over, you will again cry for 30 years like you did in 86, 90, 94, 98, 2002...

                    Author: i_crush_you_like_a_cockroach
                    Location: USA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da .Diarrea. Visualizza Messaggio
                      Queste MERDINE stanno invadendo i forum italiani e postando i loro insulti razzisti ovunque!! questo è ciò che ho trovato nel forum italiano di Yahoo sui Mondiali:



                      Se vengono qui li brucio personalmente.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da .Diarrea. Visualizza Messaggio
                        Ragazzi mi sto leggendo alcuni forum di calcio americani, sul Mondiale e la partita di ieri, e non riesco a credere ai miei occhi i messaggi di ODIO ANTI-ITALIANO che questi stronzetti stanno postando.
                        e allora? nei forum italiani non c'è odio? soprattutto ora coi mondiali non c'era odio antitedesco e odio antifrancese? ma pure qui su bodyuebbe c'è (eccome)...
                        per il razzismo in parte hanno ragione e in parte esagerano...
                        cmq tanti di quelli che scrivono manco sanno dove si trova l'italia
                        purtroppo i cretini ci sono in tutti i forum di tutto il mondo.
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                          1 minoranza che s******* 1 intera nazione!!!!!!
                          nelle localita' turistiche molte ragazze straniere sono terrorizzate dall'italiano!

                          E prova a dare torto alle straniere...la prima cosa che fa un italiano medio in vacanza e allungare le mani su culo & tette ..

                          Salutando romanamente K.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            Per capire la cultura americana, basta paragonare il nostro dizionario, col loro. Un come paragonare la treccani con un dylan dog.


                            incomincia a "paragonare" anche i libri di grammatica....
                            -Charlie One-

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎