[quote=.Diarrea.;1545513]Ragazzi mi sto leggendo alcuni forum di calcio americani, sul Mondiale e la partita di ieri, e non riesco a credere ai miei occhi i messaggi di ODIO ANTI-ITALIANO che questi stronzetti stanno postando. Chiedo una cortesia ai moderatori di non cancellare questo thread nonostante ce ne siano già a riguardo del mondiale, ma vorrei riservarlo a questa cosa specifica... (che va anche oltre il calcio, come poi specificherò...)
Spero che molti qui parlino l'inglese, vi posto un pò dei messaggi che sto leggendo, più tardi ne posterò altri:
I texani.... lasciamo stare perchè mi bannano. Ma avrei io qualcosa da dire sui texani, visto che mi sono ritrovato in crocera con un gruppo di loro e dopo gli australiani non ho mai visto niente di più sporco in vita mia
Spero che molti qui parlino l'inglese, vi posto un pò dei messaggi che sto leggendo, più tardi ne posterò altri:
I've known many an Italian in my life and they are a very racist people. They have a million insults to use to describe certain minorities, words that you wouldn't understand unless you were Italian or they explained it to you. [/quote]
Tentevi forte e leggete questa, postata da un Texano:
Adesso smetto di fare il copia/incolla perchè a leggere QUESTE PICCOLE MERDINE mi è salita una certa incazzatura. Ma la cosa peggiore è che negli ultimi mesi ho notato che questo odio anti-italiano è un pò ovunque nelle chat americane, qualche settimana fa stavo giocando uno sparatutto in multi-player (usando un nickname anglosassone tra l'altro) e mi son dovuto sorbire la chat di due ragazzini americani che dicevano che gli italiani sono "dumbasses" (poveri idioti), "chickens" (gallinelle) e che siamo il popolo più stupido della terra.
Adesso mi fermo perchè son incazzato nero
Tentevi forte e leggete questa, postata da un Texano:
Adesso smetto di fare il copia/incolla perchè a leggere QUESTE PICCOLE MERDINE mi è salita una certa incazzatura. Ma la cosa peggiore è che negli ultimi mesi ho notato che questo odio anti-italiano è un pò ovunque nelle chat americane, qualche settimana fa stavo giocando uno sparatutto in multi-player (usando un nickname anglosassone tra l'altro) e mi son dovuto sorbire la chat di due ragazzini americani che dicevano che gli italiani sono "dumbasses" (poveri idioti), "chickens" (gallinelle) e che siamo il popolo più stupido della terra.
Adesso mi fermo perchè son incazzato nero
I texani.... lasciamo stare perchè mi bannano. Ma avrei io qualcosa da dire sui texani, visto che mi sono ritrovato in crocera con un gruppo di loro e dopo gli australiani non ho mai visto niente di più sporco in vita mia
Commenta