Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odio anti-italiano nei forum di calcio americani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Se see... è pieno di buoni propositi, poi la gente parcheggia sempre in seconda fila e ti passa davanti alla cassa, tanto siamo sempre più "furbi" degli altri che invece sono più scemi
    Siamo fieri e mettiamo fuori la bandiera SOLO quando vince l'italia SOLO a calcio, fanno il governo nuovo.... nulla... entriamo in europa... nulla... nuova legge... nulla... apriamo il finestrino e fuori il posacenereeeee

    Io forse la esagero, ma di certi modi di fare ne ho fin sopra i capelli....
    Non sono assolutamnete daccordo. La razza umana si comporta così, ma OVUNQUE non solo in Italia.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non sono assolutamnete daccordo. La razza umana si comporta così, ma OVUNQUE non solo in Italia.
      Fai un salto al di fuori dell'Italia e poi dimmi



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
        Se il gesto di Zidane lo avesse fatto un giocatore Italiano,solo Dio sa' quello che avrebbero scritto di noi tutte le principali testate giornalistiche mondiali,
        Verissimo



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
          Sergio, tutte quelle che dici, sono verità, però di un qualunquismo fuori dalla norma. Io, quelle cose che dici te, nn le faccio, così come credo gran parte delle persone. Io ti parlo del vocabolario, tu mi vai a parlare di politica, nn ne vedo il senso logico. Per quanto riguarda l'uso della bandiera, il problema è che ne è stato fatto cattivo uso 50 anni fa, sembra un periodo lontano, ma a me sembra sempre alle porte (la mamma degli stupidi è sempre incinta). Se vuoi discutere, parliamo del vocabolario, ma nn di come si comporta un deficiente di paese, o un milanese all'estero con qualche soldo in tasca.....quello è un altro discorso, su cui ti condivido in toto.
          Purtroppo Mad temo che ci sia più di un milanese arricchito che fa il maleducato, l'Italia è intrisa in questo status quo, questo modo di fare menefreghista e qualunquista, rischia di diventare la nostra prossima tradizione



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Fai un salto al di fuori dell'Italia e poi dimmi
            già fatto....
            ribadisco se non fosse per la linga differente potevo benissimo trovarmi in Italia, le persone son sempre le stesse.
            ma non c'è bisogno di viaggiare per accorgersene; anche se ti leggi un buon libro noti come i snetimenti che muovono l'animo umano e le sue azioni sono le stesse ovunque.....poi ovvio che ci sono casi estremi modificati dalle circostanze ambientali; ma da qui a dire che gli Italiani hanno il seme dell'inettitudine e della furbizia nel senso malsano del termnine ce ne passa

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              già fatto....
              ribadisco se non fosse per la linga differente potevo benissimo trovarmi in Italia, le persone son sempre le stesse.
              ma non c'è bisogno di viaggiare per accorgersene; anche se ti leggi un buon libro noti come i snetimenti che muovono l'animo umano e le sue azioni sono le stesse ovunque.....poi ovvio che ci sono casi estremi modificati dalle circostanze ambientali; ma da qui a dire che gli Italiani hanno il seme dell'inettitudine e della furbizia nel senso malsano del termnine ce ne passa
              Di buone intenzioni sono lastricate le strade di tutto il mondo, figurati i libri, poi nei fatti però...

              Ora dimmi che nei paesi del G7 (civili in senso generico), del quale facciamo parte, si comportano come noi ?
              Non abbiamo il seme nel senso genetico, è l'abitudine, mi spiego meglio prima che qualche d'uno mi tiri una molotov a casa

              L'italiano non nasce deficiente ovviamente, ma è a mollo per tutta la vita nell'abitudine alla maleducazione.

              Se tu parcheggi storto e prendi il posto di 2 auto qui non succede nulla, la gente si fa i fatti suoi.
              Se tagli la fila e passi avanti alle persone gli altri spingono ancora di più.
              Se butti una cartaccia per terra tutti fanno finta di nulla perchè temono sentirsi rispondere "fatti gli affari tuoi".
              Se invece fai una cosa del genere negli Stati Uniti, la gente si ferma, ti guarda come si compatisce un povero deficiente e ti dice "Ragazzino, ma che accidenti stai facendo ?"



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Di buone intenzioni sono lastricate le strade di tutto il mondo, figurati i libri, poi nei fatti però...

                Ora dimmi che nei paesi del G7 (civili in senso generico), del quale facciamo parte, si comportano come noi ?
                Non abbiamo il seme nel senso genetico, è l'abitudine, mi spiego meglio prima che qualche d'uno mi tiri una molotov a casa

                L'italiano non nasce deficiente ovviamente, ma è a mollo per tutta la vita nell'abitudine alla maleducazione.

                Se tu parcheggi storto e prendi il posto di 2 auto qui non succede nulla, la gente si fa i fatti suoi.
                Se tagli la fila e passi avanti alle persone gli altri spingono ancora di più.
                Se butti una cartaccia per terra tutti fanno finta di nulla perchè temono sentirsi rispondere "fatti gli affari tuoi".
                Se invece fai una cosa del genere negli Stati Uniti, la gente si ferma, ti guarda come si compatisce un povero deficiente e ti dice "Ragazzino, ma che accidenti stai facendo ?"


                Guarda, quì è questione di aneddoti ed esperienze personali differenti; probabilmente quì in Italia tu ,oltre alle esemplificazioni che hai fatto, devi aver avuto qualche esperienza "più pesante" che ti ha portarto ad avere questa visione delle cose.

                Tornando alle banalità posso assicurarti che gli italiani quando faccio cazzate mi rompono le balle senza farsi problemi....quando sono entrato in palestra nonostate il divieto(che non avevo visto) mi portavo sempre da bere e un infame me l'ha fatto notare....poi ho cominciato a non mettere l'asciugamano sotto le chiappe perchè mi da fastidio quando scivola e già sono due volte che me lo fanno notare maledetti

                Commenta


                  #38
                  ma materazzi nn poteva chiamarlo prima terrorista?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                    ma materazzi nn poteva chiamarlo prima terrorista?
                    Chissa' quante gliene ha dette prima di trovare la formula magica.

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Guarda, quì è questione di aneddoti ed esperienze personali differenti; probabilmente quì in Italia tu ,oltre alle esemplificazioni che hai fatto, devi aver avuto qualche esperienza "più pesante" che ti ha portarto ad avere questa visione delle cose.
                      No, non è in Italia che te ne accorgi, leggi bene quello che ti ho scritto, è fuori, qui sembra normale tutto ciò che è consueto, è quando ti trovi in un paese "civile" che quello che per te è normale diventa assurdo, non puoi farti un idea se non hai il paragone.
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Tornando alle banalità posso assicurarti che gli italiani quando faccio cazzate mi rompono le balle senza farsi problemi....quando sono entrato in palestra nonostate il divieto(che non avevo visto) mi portavo sempre da bere e un infame me l'ha fatto notare....poi ho cominciato a non mettere l'asciugamano sotto le chiappe perchè mi da fastidio quando scivola e già sono due volte che me lo fanno notare maledetti
                      Come vedi, tu mi confermi quello che ti dicevo
                      Ad ogni modo gli esempi che ti ho portato e che tu liquidi semplicisticamente con il termine di aneddoti io li chiamo errate abitudini o consuetudini di questo paese.



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Come vedi, tu mi confermi quello che ti dicevo
                        Ad ogni modo gli esempi che ti ho portato e che tu liquidi semplicisticamente con il termine di aneddoti io li chiamo errate abitudini o consuetudini di questo paese.
                        E' questione di metodo, i tuoi li chiamo aneddoti perchè non sono sufficiente per indurre qualcosa....io stesso ti posso dare testimonianze differenti e contrastanti, ripeto che sono stato all'estero più volte(magari non ho girato il mondo come te), l'europa l'ho vista e seppur non andassi in giro parcheggiando in seconda fila o saltando le code per vedere se mi insultavano, non ho notato differenze nella gente rispetto all'Italia. Questa è la mia esperienza.
                        Ma anche se prendiamo come esempio questo mondiale di calco che offre cmq una certa casistica degli atteggiamenti delle nazioni abbiamo visto come la stampa dice cazzate ovunque, i giocatori sanno essere scorretti ovunque e gli stessi rappresentanti parlano a sproposito ovunque.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          E' questione di metodo, i tuoi li chiamo aneddoti perchè non sono sufficiente per indurre qualcosa....io stesso ti posso dare testimonianze differenti e contrastanti, ripeto che sono stato all'estero più volte(magari non ho girato il mondo come te), l'europa l'ho vista e seppur non andassi in giro parcheggiando in seconda fila o saltando le code per vedere se mi insultavano, non ho notato differenze nella gente rispetto all'Italia. Questa è la mia esperienza.
                          Ma anche se prendiamo come esempio questo mondiale di calco che offre cmq una certa casistica degli atteggiamenti delle nazioni abbiamo visto come la stampa dice cazzate ovunque, i giocatori sanno essere scorretti ovunque e gli stessi rappresentanti parlano a sproposito ovunque.
                          In ambito sportivo è differente la cosa, il tifoso è sempre eccessivo indipendentemente dal paese, ma ti assicuro che se provi ad andare negli Stati Uniti (di questo trattava appunto il post) rimarrai stupito da quanto "gli aneddoti" corrispondano alla realtà

                          Se trovassi l'allegato che mi avevano mandato per posta, una vignetta molto "rappresentativa"



                          Commenta


                            #43
                            Non ti puoi portare da bere in palestra?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                              Non ti puoi portare da bere in palestra?
                              Dentro la sala pesi no, c'è un mobiletto fuori

                              Commenta


                                #45
                                daccordo al 100% con sergio, e come lui penso che se andassimo di più in chiesa queste cose non succederebbero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎