Odio anti-italiano nei forum di calcio americani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Diarrea.
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 170
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Odio anti-italiano nei forum di calcio americani...

    Ragazzi mi sto leggendo alcuni forum di calcio americani, sul Mondiale e la partita di ieri, e non riesco a credere ai miei occhi i messaggi di ODIO ANTI-ITALIANO che questi stronzetti stanno postando. Chiedo una cortesia ai moderatori di non cancellare questo thread nonostante ce ne siano già a riguardo del mondiale, ma vorrei riservarlo a questa cosa specifica... (che va anche oltre il calcio, come poi specificherò...)

    Spero che molti qui parlino l'inglese, vi posto un pò dei messaggi che sto leggendo, più tardi ne posterò altri:

    All I am saying is that if you saw nothing negative in today's Italian game then consider yourself happy and entertained. It is also obvious that you and I were watching a different game. All of Italy is celebrating, the Pope is happy and all is right with the world. Unfortunately for me it was a tainted and hollow victory. This team did not deserve to win. Ugly and dirty.

    I am perfectly fine with watching an Italian or Italians confirm yet again that they are players without an ounce of honor in their game. Clawing and scratching and winning is what another Italian lover stated and I'll agree with him. However he failed to notice that it was a soccer game not a murder mystery.

    But I have no what so ever respect for that ********ing dirty cheating team from Italy. I hope all of the big teams get relegated and the league suffers massively. France was the only team that played today.
    [quote] I've known many an Italian in my life and they are a very racist people. They have a million insults to use to describe certain minorities, words that you wouldn't understand unless you were Italian or they explained it to you. [/quote]

    Italians are so racist they make fun of their own.

    My Italian uncle tells racist joke about blacks and Sicilians.

    I can't remember what it was exactly but it's like "Why did Italy have to settle for Sicilians?"

    "Because Americans got the blacks"

    Sorry I can't remember it but it's probably better that way I am in no way promoting racism.

    Tentevi forte e leggete questa, postata da un Texano:
    Its more so that people think the Italian culture sux. Its not that we think you feminine, greasy, unclean, cheating, lying, diving, lazy Italians are genetically inferior or anything.

    Of course, you wouldnt understand. You look up to the mafia that runs your government, police, military, soccer league, and businesses.

    Your culture is a disgrace to mankind.
    Adesso smetto di fare il copia/incolla perchè a leggere QUESTE PICCOLE MERDINE mi è salita una certa incazzatura. Ma la cosa peggiore è che negli ultimi mesi ho notato che questo odio anti-italiano è un pò ovunque nelle chat americane, qualche settimana fa stavo giocando uno sparatutto in multi-player (usando un nickname anglosassone tra l'altro) e mi son dovuto sorbire la chat di due ragazzini americani che dicevano che gli italiani sono "dumbasses" (poveri idioti), "chickens" (gallinelle) e che siamo il popolo più stupido della terra.

    Adesso mi fermo perchè son incazzato nero
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Beh, non tutto quello che dicono è sbagliato. Il razzismo in Italia è molto vivo e si esplica non solo contro culture minoritarie di "Importazione" come neri e marocchini, ma contro parte della popolazione italiana stessa. Lo dicono chiaro e tondo: siciliani e meridionali sono l'esempio tipico. Il cattivo esempio lo diamo noi... Poi che pretendiamo che si dica all'estero?
    Ciao.

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Sono solo dei perdenti....



      just big losers.
      Sciopero

      Commenta

      • The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17511
        • 344
        • 28
        • Send PM

        #4
        ma poi è normale che sui forum si scriva un po di tutto, cazzate incluse, episodi del genere si verificano anche su bodyweb...

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #5
          Ma fateli rosicare... poi, gli americani che parlano di calcio... ma non dovrebbero neanche permettersi dal basso della loro tradizione.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            ma poi è normale che sui forum si scriva un po di tutto, cazzate incluse, episodi del genere si verificano anche su bodyweb...
            Se dovessero usare bodiueb come metro e termine di paragone per valutare il pensiero italico ci sarebbe da ridere...
            Ciao.

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
              Beh, non tutto quello che dicono è sbagliato.********** Il cattivo esempio lo diamo noi... Poi che pretendiamo che si dica all'estero?
              Non solo con il nostro razzismo, ma con il modo di comportarci, avete mai visto un italiano medio comportarsi all'estero ? E' la maleducazione impersonificata.



              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Lascia stare che gli italiani fanno molta autocritica, anche troppa. Stavolta non ha saputo perdere nessuno, hanno frignato come dei bambini E NOI SI GODE.

                Bye

                P.S. http://www.youtube.com/watch?v=pdMyT...elated&search=

                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Stavolta non ha saputo perdere nessuno, hanno frignato come dei bambini E NOI SI GODE.

                  Bye
                  Questo è vero



                  Commenta

                  • Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

                    #10
                    Hanno ragione...abbasso l'Italia....
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta

                    • LancerEvo
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2560
                      • 42
                      • 81
                      • Monza
                      • Send PM

                      #11
                      sfg...lasciali parlareee

                      è inutile prendersela x ste cose se no nn si vive +....

                      che pensavano di arrivare in finale loro con il ciccio Super Bruce Arena??

                      puaahahahah

                      Commenta

                      • Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

                        #12
                        Ma che ci facciano un bel blowjob !!!!!
                        Pillola rossa o pillola blu ????

                        La risposta è dentro te.

                        Commenta

                        • Blacks_beach75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 412
                          • 37
                          • 16
                          • Puerto Escondido, playa zicatela
                          • Send PM

                          #13
                          [quote=.Diarrea.;1545513]Ragazzi mi sto leggendo alcuni forum di calcio americani, sul Mondiale e la partita di ieri, e non riesco a credere ai miei occhi i messaggi di ODIO ANTI-ITALIANO che questi stronzetti stanno postando. Chiedo una cortesia ai moderatori di non cancellare questo thread nonostante ce ne siano già a riguardo del mondiale, ma vorrei riservarlo a questa cosa specifica... (che va anche oltre il calcio, come poi specificherò...)

                          Spero che molti qui parlino l'inglese, vi posto un pò dei messaggi che sto leggendo, più tardi ne posterò altri:






                          I've known many an Italian in my life and they are a very racist people. They have a million insults to use to describe certain minorities, words that you wouldn't understand unless you were Italian or they explained it to you. [/quote]




                          Tentevi forte e leggete questa, postata da un Texano:


                          Adesso smetto di fare il copia/incolla perchè a leggere QUESTE PICCOLE MERDINE mi è salita una certa incazzatura. Ma la cosa peggiore è che negli ultimi mesi ho notato che questo odio anti-italiano è un pò ovunque nelle chat americane, qualche settimana fa stavo giocando uno sparatutto in multi-player (usando un nickname anglosassone tra l'altro) e mi son dovuto sorbire la chat di due ragazzini americani che dicevano che gli italiani sono "dumbasses" (poveri idioti), "chickens" (gallinelle) e che siamo il popolo più stupido della terra.

                          Adesso mi fermo perchè son incazzato nero
                          Sono molto curioso...mi dai il link a qualcuno di questi forum? o, se non si può, qualche indicazione su come arrivarci...

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            nn ne voglio leggere altre ...

                            Per capire la cultura americana, basta paragonare il nostro dizionario, col loro. Un pò come paragonare la treccani con un dylan dog.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              Per capire la cultura americana, basta paragonare il nostro dizionario, col loro. Un pò come paragonare la treccani con un dylan dog.
                              Già, peccato che il nostro dizionario lo conoscano in pochi qui in Italia

                              Forse sarebbe stato meglio un dizionario più piccolo visto che c'è gente che ancora sbaglia l'A con l'H o senza.



                              Commenta

                              Working...
                              X