NELLA RIVISTE TIPO FLEX SI VEDE A PIENA PAGINA UN TIPO IN 4 FOTO CHE PARTE DA GRASSOCCIO MA CON MASSA SOTTO ARRIVARE A ULTRA DEFINITO. SOTTO LA DICITURA DICE CHE LE FOTO NON SONO STATE RITOCCATE E SONO SCATTATE IN UN PERIODO INFERIORE ALLE 12 SETTIMANE. SECONDO VOI E' POSSIBILE ARRIVARE COSI' IN POCO TEMPO E SENZA PRENDERE DOPING?
AVETE MIA VISTO SULLE RIVISTE "LA NUOVA TEORIA DELL'EVOLUZIONE"?
Collapse
X
-
Credo tu ti riferisca alla pubblicità della EAS!!
No non è assolutamente possibile!!!!!!!!!!
........ma in pubblicità quasi tutto è concesso!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Probabilmente la pubblicità in questione non mente: le foto non sono state ritoccate.
Però non viene specificato quale fotografia sia stata scattata prima e quale dopo.
Probabilmente l'atleta è stato fatto ingrassare e non dimagrire.
Infatti, se noti la massa muscolare (in particolare quella dlle gambe), ti rendi conto che è rimasta invariata, mentre in una fase di definizione un minimo di perdita di massa magra lo si sperimenta.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Si penso proprio si tratti della pubblicità della EAS ed anche secondo me quel tizio è partito dall'eesere ultradefinito ed è stato fatto ingrassare come un maiale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Probabilmente la pubblicità in questione non mente: le foto non sono state ritoccate.
Però non viene specificato quale fotografia sia stata scattata prima e quale dopo.
Probabilmente l'atleta è stato fatto ingrassare e non dimagrire.
Infatti, se noti la massa muscolare (in particolare quella dlle gambe), ti rendi conto che è rimasta invariata, mentre in una fase di definizione un minimo di perdita di massa magra lo si sperimenta.
.....ma non è cosi'
L'anno scorso elaborando alcune pubblicità delle riviste settoriali (per studio) per individuare quelle tendenziose, mi è capitata sott'occhio anche questa.
Incuriosito ho chiesto al docente informazioni.......
Beh,questo docente mi ha detto che le foto effettivamente non sono elaborate a computer.....ma nelle 4 foto ci sono 2 persone diverse (una nelle prime 2 e un'altra nelle altre 2).
Il periodo non è (come dice la scritta) "inferiore ai tre mesi",(prima e dopo la cura) ma ,per le prime 2 foto ,4 mesi; per le altre 2 ,8 mesi.
La pubblicità purtroppo non ha regolamentazioni in questo senso.
La pubblicità, essendo tale, è percepita dall'utente come "di parte" e "non attendibile", quindi NON E' INFORMAZIONE, ma tentativo di ATTRARRE, con qualunque mezzo.
E la legge, proprio per la consapevolezza degli utenti, non pone regolamentazioni (<--- l'utente non si aspetta la verita'......è consapevole)!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si vede lontano un miglio che sono due persone diverse.Quella di sinistra è la stessa persona.Quella di destra è il bodybuilder...Clark Bartram.E' sulla copertina di Ironman..nell'inserto di Olympians news del mese scorso.Fateci bene caso...è lui.
Un altro ispettore gadget!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
anch'io ho pensato che sia stata fatta al contrario ehehehehh........per kome sono endo potrei fare addirittura maglio ehehehe ke skifo....e poi mi sono rotto di sta pubblicita....ke tutti i marmokki della pale ti kiedono se e' possibile etc etc etc.....EAS change pleaseeeeeeeeeeeeee
ciao
^^^^^^STREGO^^^^^^^FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
Commenta
-
Commenta