mi80... mi sto sganasciando a vedere la tua firma
Grazie Mediaworld !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofatemi sapere tutto che ho speso un sacco di soldi da Trony porca Tronya!!!!
la promozione era da mediaworld
Commenta
-
-
Intanto Mediaworld non regala nulla, se hai acquistato un televisore da mille euro, ti danno mille euro di buoni da spendere da loro. Quindi già messa così è solo uno sconto del 50 %, perchè con mille euro di spesa hai duemila euro di prodotti. Ma considerando i vari sovraprezzi strategici lo sconto del 50% diventa del 20/30%...
In compenso con questa iniziativa hanno venduto molto di più e si sono fatti pubblicità, quindi ci hanno guadagnato lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Girello Visualizza MessaggioIntanto Mediaworld non regala nulla, se hai acquistato un televisore da mille euro, ti danno mille euro di buoni da spendere da loro. Quindi già messa così è solo uno sconto del 50 %, perchè con mille euro di spesa hai duemila euro di prodotti. Ma considerando i vari sovraprezzi strategici lo sconto del 50% diventa del 20/30%...
In compenso con questa iniziativa hanno venduto molto di più e si sono fatti pubblicità, quindi ci hanno guadagnato lo stesso.
sei stato chiarissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiola promozione era da mediaworld
o risparmiare da trony quasi 250 euro
o sperare che l'italia vincesse e prenderlo da mediaword..
alla fine ho scelto di prenderlo in culo a gratise
Commenta
-
-
sarebbe da denunciarli per falsa propaganda o pubblicita' ingannevole
http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf.........
alla fine voglio vedere quanti hanno speso piu' di 1650 euro per un lcd.....sul mercato oltre i 32pollici ce ne sono pochissimi....i plasma te li regalano ormai.
era meglio arrivare secondi e concorrere per la maserati o il vespino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggionon saprei, un mio amico ha comprato un 32 pollici pagandolo 1099€ e gli hanno dao ladata in cui andare a ritirare i buoni...
il tuo amico dovra' comprare usufruendo dei buoni in un unica soluzione,un televisore del valore di 1.650 euro PRESENTI nello stesso mediaword dove l'ha comprato.
uhm......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioma allora ci guadagnano sempre, che presa in culo!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioma secondo te lo facevano per rimetterci?
l'unico modo per guadagnarci sarebbe vendere a prezzi piu' alti......oppure io non so quali stratagemmi usano per guadagnarci.
TRONY ad esempio ha fatto una mossa molto furba
fa' lo sconto del 20% se paghi dopo 6 mesi
cosi facendo si assicurano un introito SICURO e un publico maggiore data l'offerta vantaggiosa.
Commenta
-
-
ma secondo voi se "Mr. Mediaworld" era così coglione rischiare di regalare televisori in caso di vittoria del mondiale arrivava ad aprire mega-negozi in tutta Italia?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta