Grazie Mediaworld !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqs scherzetto gli costerà circa 12 milioni di euri ... alla faccia di Mediaworld che era sicura che nn potessimo vincere
MEDIAWORLD IERI TIFAFA ITALIA,NON CREDERE...
MI SA CHE CHI STA TIRANDO 800 MILIONI DI GASTEME E BETSEMMIE AI SANTI E SI STA PER BUTTARE DI SOTTO E' L'IMPRESA ASSICURATRICE CON CUI SI ERA ASSICUARATA IN CASO DI VITTORIA ITALIANA
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiotutta una trovata pubblicitaria
Ma che dici?
Commenta
-
-
guardate che questa promozione l'han fatta in mezza europa quindi di sicuro non ci perdono.. non è mica stata una mossa di marketing azzardataOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioguardate che questa promozione l'han fatta in mezza europa quindi di sicuro non ci perdono.. non è mica stata una mossa di marketing azzardata
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioguardate che questa promozione l'han fatta in mezza europa quindi di sicuro non ci perdono.. non è mica stata una mossa di marketing azzardata
mica son scemi e si rovinano per un mondiale...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta