Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioForse ti sembrerà strano visto il forum su cui ci troviamo, ma vado in palestra regolarmenteCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAllora quando correvo in macchina, vista la tensione e la stanchezza di un rally, ero giustificato se uccidevo qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodai bebbo nn ragioniamo in questi termini.è chiaro che c'è caso e caso.io faccio un discorso generale:nn ti è mai capitato x la tensione e il nervosismo di fare qualcosa di cui ti sei poi pentito e vergognato?io mi sento di condannare il gesto di zidane,nn zidane come fanno molti che dicono ''è un uomo di merda,ecc...''Ciao.
Commenta
-
-
Stando alle informazioni che ha messo in giro Francesco Cossiga sembrerebbe che materazzi abbia detto a Zidane: "tua sorella e' una *******, sporco arabo e terrorista".
E beh, queste non sono offese da normali diverbi sul campo...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodai bebbo nn ragioniamo in questi termini.è chiaro che c'è caso e caso.io faccio un discorso generale:nn ti è mai capitato x la tensione e il nervosismo di fare qualcosa di cui ti sei poi pentito e vergognato?io mi sento di condannare il gesto di zidane,nn zidane come fanno molti che dicono ''è un uomo di merda,ecc...''
dai.. sii onesto.. è un esempio da seguire? nn parlo del calciatore.. parlo della persona.. nn è la prima volta che ha questi scatti d'ira il suo problema più grande e che in certe situazioni nn si sà controllare.. il suo gesto è da condannare assolutamente e nn ha scusanti.. se tutti dovessimo reagire cm fà lui bisogna scannarsi dalla mattina alla sera,credevo fosse un campione e che le sue "reazioni sconsiderate" fossero ormai sl un ricordo.. ma nn è stato così,ha chiuso la sua carriera nel peggior modo possibile.. e l'ha macchiata x sempre.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè un "grande uomo" stillo?
dai.. sii onesto.. è un esempio da seguire? nn parlo del calciatore.. parlo della persona.. nn è la prima volta che ha questi scatti d'ira il suo problema più grande e che in certe situazioni nn si sà controllare.. il suo gesto è da condannare assolutamente e nn ha scusanti.. se tutti dovessimo reagire cm fà lui bisogna scannarsi dalla mattina alla sera,credevo fosse un campione e che le sue "reazioni sconsiderate" fossero ormai sl un ricordo.. ma nn è stato così,ha chiuso la sua carriera nel peggior modo possibile.. e l'ha macchiata x sempre.
il gesto in sè è da 10 turni di squalifica e super multa ma di gesti sconsiderati il mondo è pieno(e nn fatemi gli esempi limite come quello di bebbo,ovvio che nn mi riferisco a quelli).a me nn piace quando si giudicano le persone senza conoscerle.che sia zidane,materazzi o il tuo fornaio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioStando alle informazioni che ha messo in giro Francesco Cossiga sembrerebbe che materazzi abbia detto a Zidane: "tua sorella e' una *******, sporco arabo e terrorista".
E beh, queste non sono offese da normali diverbi sul campo...
ha avuto una reazione sensa senso e sensa giustificazione alcuna...
ma poi parlate perchè non avete mai giocato a calcio...insulti come questi sono tra i più leggeri che si ricevono...
speriamo che la fifa gli ritiri quel premio che aveva ricevuto in maniera fasulla...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe l'ha macchiata x sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioancora una volta : CHI SE NE FREGA!!!
ma poi parlate perchè non avete mai giocato a calcio...insulti come questi sono tra i più leggeri che si ricevono...
speriamo che la fifa gli ritiri quel premio che aveva ricevuto in maniera fasulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioancora una volta : CHI SE NE FREGA!!!
speriamo che la fifa gli ritiri quel premio che aveva ricevuto in maniera fasulla...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiooh cielo .nn ho detto che è un gran uomo ma siccome io i giudizi sulla persona li esprimo dopo averla conosciuta...
il gesto in sè è da 10 turni di squalifica e super multa ma di gesti sconsiderati il mondo è pieno(e nn fatemi gli esempi limite come quello di bebbo,ovvio che nn mi riferisco a quelli).a me nn piace quando si giudicano le persone senza conoscerle.che sia zidane,materazzi o il tuo fornaio!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq non fate caso a wolverine ultimamente è un pò in calo di zuccheri, se non è di grande esempio zidane non è di grande esempio neanche materazzi,
facciamo cosi ha ognuno di voi insulto la sorella e poi vi dico che siete degli arabi terroristi di merda vediamo la reazione
chi lo mette in dubbio questo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma infatti materazzi nn è mica il nuovo messia..
chi lo mette in dubbio questo..
Commenta
-
Commenta