Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che mi frega a me di pazzini? avrà fatto 3 goal in tutto se lo ha marcato anche Arturo non deve essere un granchè
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggionotizia ufficiale:
>Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
>
>"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto
>dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia
>intera.
>Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo
>mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo
>ho perso la testa".
>
> - Mais quesque il à dit?
>
>"Vieni a giocare all'Inter".
>All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGuarda Arturo,io all'inizio l'ho pensato..secondo me Zizou era vicino al collasso dalla stanchezza..è dura giocare un Mondiale a 35anni con tutto il peso della squadra addosso...lui ha gia vinto tutto,che doveva dimostrare?Domenech doveva assecondarlo,quando,caduto a terra dolorante a una spalla,chiedeva il cambio...
è stato spremuto troppo,e lui ha perso la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocredo che sia la prima volta che dici una cosa sensata in materia calcio.nn posso nn quotarti!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE si, comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn poteva passare inosservato un evento simile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInfatti persino io ho detto la mia
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=245Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE per questa tua ti sei beccato pure la reputazione
Lo sport deve essere pulito e corretto; non c'è spazio per certi atteggiamenti e per certe reazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInfatti persino io ho detto la mia
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=245
chi ha giocato a calcio sa che quando sei allo stremo delle forze nn ragioni x nulla e se a questa situazione aggiungi una provocazione di quelle giuste...
nn giustifico zidane e nn trovo giusto che l'abbiano premiato come miglior giocatore del mondiale dopo quello che ha fatto ma quando succedono cose del genere nn mi va di unirmi a coloro che ''scagliano la pietra''!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioio ho fatto sempre sport competitivi, spesso partendo già perdente, ma pe me lo sport è un insieme di valori.
Lo sport deve essere pulito e corretto; non c'è spazio per certi atteggiamenti e per certe reazioniBebbo mi commuovi...
Sto per darti altra reputazione....
Ma il tuo unico sport adesso è quello di scendere il cane?
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn giustifico zidane e nn trovo giusto che l'abbiano premiato come miglior giocatore del mondiale dopo quello che ha fatto ma quando succedono cose del genere nn mi va di unirmi a coloro che ''scagliano la pietra''!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBebbo mi commuovi...
Sto per darti altra reputazione....
Ma il tuo unico sport adesso è quello di scendere il cane?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodici cose giuste,ed è sicuramente un gesto deprecabile quello fatto da zidane,ma finche nn si saprà cosa ha detto veramente materazzi...
chi ha giocato a calcio sa che quando sei allo stremo delle forze nn ragioni x nulla e se a questa situazione aggiungi una provocazione di quelle giuste...
nn giustifico zidane e nn trovo giusto che l'abbiano premiato come miglior giocatore del mondiale dopo quello che ha fatto ma quando succedono cose del genere nn mi va di unirmi a coloro che ''scagliano la pietra''!sigpic
Commenta
-
Commenta