Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
La Testata di Zidane !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu nn hai mai giocato a calcio vero?
ma che dici?
ma sai quante volte si provoca giocando a calcio?
anche nelle partite tra amici e allora che facciamo tiriamo testate a destra e a manca e giochiamo cn il mitra sotto il braccio?
è stato un gesto sconsiderato e ingiustificabile al di là d quello che gli avrà detto materazzi che ha anche confermato d NON averlo chiamato terrorista nè di aver insultato la sua famiglia.. ma cosa ***** farneticate.. ma finitela..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDico che non avrebbe fatto la differenza perchè i rigori sono stati calciati tutti perfettamnete sia dall'Italia che dalla Francia. Quello di Tresseghe era ottimo, Buffon non avrebbe potuto farci nulla; il caso ha voluto che fosse inzirizzato quei 2-3 cm che son bastati a farlo rimbalzare prima della linea di porta....alla fine la roulette dei rigori l'abbiamo vinta così, altro che psicologia
I rigori sono stati calciati perfettamente dall' Italia anche per quel motivo. Se fosse stato espulso Gattuso vorrei vedere con che stato d'animo andavano li'.
Questo senza considerare i centimetri, che hanno favorito il primo gol di Zidane sul rigore in partita.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensi che volesse essere espulso?
è stato spremuto troppo,e lui ha perso la testa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho giocato 4 anni, e a seconda del tipo di offesa reagivo. Se mi si dice stronzo o bastardo mi importa niente, ma quando si va sul personale è diverso. Ho anche quasi fatto a botte con pazzini (quando ancora non era nessuno)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioContinuo a non essere d'accordo, sorry.
I rigori sono stati calciati perfettamente dall' Italia anche per quel motivo. Se fosse stato espulso Gattuso vorrei vedere con che stato d'animo andavano li'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho giocato 4 anni, e a seconda del tipo di offesa reagivo. Se mi si dice stronzo o bastardo mi importa niente, ma quando si va sul personale è diverso. Ho anche quasi fatto a botte con pazzini (quando ancora non era nessuno)
edito, non avevo letto il quasi..
Commenta
-
-
a proposito:mi son reso conto che Gigione Buffon è insuperabile tra i pali tranne che sui rigori;sempre spiazzato,nn ne parerà mai uno9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è che la francia abbia battuto male... x 3 cm
Forse sottovalutate la mente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlmeno l'hai suonato?
edito, non avevo letto il quasi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa proposito:mi son reso conto che Gigione Buffon è insuperabile tra i pali tranne che sui rigori;sempre spiazzato,nn ne parerà mai uno
Sai le rosicate.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe la macchia è bella grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa Francia non ha battuto male, ma io sono convinto che un po' abbia influito per cui l' Italia ha battuto meglio di quanto non avrebbe fatto altrimenti...
Forse sottovalutate la mente.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSe la macchia è grossa, non demordere! La soluzione è Ace gentile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioamm vint ò mondial ma si semb scem oh..
Commenta
-
Commenta